---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rush finale sul green pass.Figliuolo scrive alle Regioni- Sfreccia l'Italia di Ganna, con l'oro anche il nuovo mondiale- Quartetto ciclismo, Italia oro con record del mondo- Tita-Banti oro nella vela- Si decide su scuola e lavoro, da venerdì Green Pass- Riforma della giustizia, doppia fiducia alla Camera- Attacco hacker a Regione Lazio, Zingaretti: 'Non tratteremo'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 18 luglio 2021

MALTEMPO, TRAFFICO BLOCCATO NELLA FRAZIONE BAGNATURO

SULMONA  - Allagamenti e criticità sono state segnalate al centralino del 115 che in queste ore è stato preso d’assalto nel vero senso della parola. Dalle prime ore del mattino i Vigili del Fuoco sono intervenuti nelle frazioni di Badia, Marane e Cantone, a seguito della segnalazione dei residenti dei quartieri interessati da fenomeni di allagamento. In particolare  nella frazione Bagnaturo, dove come capita molto spesso, strada chiusa dai Carabinieri per un allagamento che ha interessato l'ingresso della frazione.

L'acqua ha raggiunto un livello tale da bloccare il normale traffico dei mezzi.Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Sulmona.L'arteria attualmente è chiusa al traffico.In contrada Santa Lucia si sta operando da diverse ore, con il supporto di Saca e Pavind, per i danni causati dall’esplosione della rete fognaria. Entrambi i turni di servizio risultano operativi tant’è che è stato chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Popoli come funzione di supporto. 











Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :