---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'- Venerdì nero per i mercati, l'Europa brucia 390 miliardi- Italia è durissima, Portogallo sulla strada del Mondiale- Caso Ciro Grillo, i 4 a giudizio Bongiorno: 'Soddisfatta'- Firmato da Draghi e Macron il Trattato del Quirinale- Arrestato a Cipro l'uomo che aiutò il nonno a rapire Eitan- Ok dell'Ema al vaccino Pfizer per i bambini tra 5 e 11 anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

venerdì 2 luglio 2021

IL 4 LUGLIO 2021 A PACENTRO SONO PREVISTI TRE IMPORTANTI EVENTI

PACENTRO - "Domenica 4 luglio 2021 sarà una giornata intensa a Pacentro. Sono previsti tre eventi importanti e dal forte significato civile e culturale. Si inizia alle 17.00 con l’inaugurazione della “panchina rossa contro la violenza sulle donne” che sarà posizionata in uno spazio recentemente restituito alla collettività in via Dante Alighieri.
Alle 17.30 è la volta della presentazione del libro Mio fratello. Tutta una vita con Peppino di Giovanni Impastato. L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Proloco e il Libraio di Notte di Popoli, vedrà come ospite l’autore e fratello di Peppino, Giovanni Impastato. La presentazione del libro avverrà all’interno del Chiostro dell’ex convento dei Frati minori Osservanti. È fatto obbligo del rispetto delle misure di contenimento anti-covid. La giornata si concluderà alle ore 21.00 nello scenario incantevole del Castello Caldoresco con l’evento “Amor ch’a nullo amato amar perdona”, lettura e recitazione del celeberrimo Canto V dell’Inferno dantesco, a cura del Fondo FAI Abruzzo-Molise. È necessaria la prenotazione.L’amministrazione comunale esprime sensibile apprezzamento per tali iniziative e approfitta per ringraziare quanti hanno concorso alla realizzazione di questa memorabile giornata".






Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :