news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa, Polonia e Bulgaria ai connazionali: 'Via dalla Russia'- Berlino: 'Nord Stream forse inutilizzabile per sempre'- Concluso il primo incontro Meloni-Salvini alla Camera. Nel totoministri spunta- l'ipotesi di due vicepremier- La regione di Zaporizhzhia chiede a Putin l'annessione-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 luglio 2021

"I NEROSTELLATI NON SI ISCRIVERANNO AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE E, MOLTO PROBABILMENTE, RICONSEGNERANNO LA SQUADRA COSÌ IL PRATOLA POTREBBE RIPARTIRE DALLA TERZA CATEGORIA"

PRATOLA - "Come partito non possiamo che esprimere profondo dispiacere per com’è andata a finire la vicenda ma, al tempo stesso, esprimiamo profonda incredulità per le dichiarazioni del sindaco Di Nino e dell’amministrazione che hanno affermato di aver fatto tutto il possibile. L’amministrazione si dice impreparata(forse perché da mesi senza un contatto con la società) e convinta di aver dimostrato vicinanza alla squadra con i fatti.Allibiti ci chiediamo come possa fare certe affermazioni e come fa a parlare di “piena disponibilità” dello stadio quando i fatti ci dicono chiaramente che lo stadio è chiuso da ormai 4 anni(che coincidono con l’amministrazione “bellissima”) e quando la stessa società ha citato, fra le motivazioni della triste scelta, l’indisponibilità dello stadio? Come può dichiararlo quando è palese che, pur conoscendo a pieno le problematiche dei nerostellati, ha dimostrato piena indifferenza fino a che la vicenda non è divenuta pubblica? L’amministrazione, col suo menefreghismo e lassismo, ha fatto in modo che un bene pubblico, com’è la nostra squadra, morisse non vigilando. Per parlare così in libertà o si è totalmente lontani da Pratola e dalle sue vicissitudini oppure bisogna avere una grande faccia di bronzo. Delle due l’una.."

PD PRATOLA PELIGNA

Nessun commento: