PETTORANO -. E' stata inaugurata ieri a Pettorano sul Gizio, in piazza Umberto I, una panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza di genere. Il progetto è stato promosso dall’associazione dei Borghi più Belli d’Italia e dal movimento Stati Generali delle donne nella iniziativa “Ottomarzotuttol’anno”.Per l'ìoccasione erano presenti il sindaco Antonio Carrara, l’assessore comunale Simona Schiappa, il presidente dell’associazione dei Borghi più Belli, Antonio Di Marco, Virna Voltura, presidente del centro antiviolenza della cooperativa Horizon di Sulmona, la parlamentare Stefania Pezzopane e la consigliere regionale Marianna Scoccia."Grazie al Sindaco Antonio Carrara, alla sua amministrazione, alle tenaci donne di Pettorano ed alla buona volontà di donne ed uomini che si impegnano ogni giorno contro la violenza sulle donne. Bellissimo pomeriggio in Piazza Umberto I con un paesaggio mozzafiato tra boschi e borgo antico".ha affermato la senatrice Stefania Pezzopane.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento