ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 giugno 2021

PAVIND BIKE TEAM, OTTIMI RISULTATI AI REGIONALI ENDURO MTB D’ABRUZZO

 "A Poggio Picenze, Grilli campione regionale assoluto e degli Juniores; Matacchione tra gli Allievi; De Silvi primo tra gli Elite Master
Il presidente Salerno: Grazie a tutti i giovani, è la vittoria del gruppo"
SULMONA - Ottimi risultati per Pavind Bike Team ai campionati regionali Enduro MTB che si sono svolti domenica scorsa, 27 giugno, a Poggio Picenze in provincia dell’Aquila. La società peligna ha portato a casa il primo e il terzo posto assoluti nella Classifica Generale Muscolare; un terzo, un quarto e un quinto posto nella Classifica Giovani. Da applausi l’impegno di due ragazzi di Sulmona: Mattia Grilli ha vinto con il tempo di 16’40”15 mentre Antonio De Silvi è arrivato terzo a 34”.Nelle Classifiche di Categoria, la Pavind Bike Team ha conquistato 3 primi posti con Gianpiero Matacchione negli Allievi, Mattia Grilli tra gli Juniores e Antonio De Silvi tra gli Elite Master; 2 secondi posti con Luigi Gravina negli Allievi e Fabio Di Renzo tra gli Elite Master; un terzo posto con Gianluca Forgione nella categoria Esordienti.

In una giornata molto calda, lungo percorsi preparati a puntino dalla No Limits Bike alla quale vanno anche i complimenti per l’organizzazione, i ragazzi della Pavind Bike Team hanno confermato il percorso di crescita della squadra nel settore giovanile nelle specialità Gravity.
Il presidente Giovanni Salerno non nasconde tutta la soddisfazione per la bella domenica trascorsa: “I risultati ottenuti ai campionati regionali confermano l’ottimo lavoro che stanno facendo i nostri ragazzi. Non era una gara semplice, il livello dei partecipanti era molto alto. I tracciati, nuovi, sono stati preparati al meglio dalla No Limits Bike; le temperature alte hanno messo a dura prova la resistenza di tutti ragazzi (tanti sono stati vittime di crampi. Un elogio particolare va a Mattia Grilli che all’inizio dell’anno ha dichiarato di voler raggiungere questo obiettivo: ha lavorato sodo in questi mesi e lo ha raggiunto con determinazione. Ed è stato molto bravo anche Antonio De Silvi. Nello stesso tempo vorrei sottolineare i risultati di Gianluca Forgione, Gianpiero Matacchione e Luigi Gravina che alla loro prima gara in assoluto hanno ottenuto risultati di assoluto rilievo. Siamo convinti che i risultati siano figli, oltre che della bravura dei singoli, anche di un grande spirito di squadra dove ciascun ragazzo ha dato il proprio contributo e incoraggia noi come società ad andare avanti”.


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina