--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pnrr Italia, l'ok entro 24 ore. Parte l'iter di approvazione - L'ipotesi: 'Stop mascherine all'aperto' Oggi il tema al vaglio del Cts- Italia batte Galles 1-0: Azzurri a punteggio pieno- Da domani l'Italia bianca, gialla solo la Valle d'Aosta- Un morto sul lago di Garda, una ragazza è dispersa- 'L'Italia non si è mai sottratta al salvataggio dei profughi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 giugno 2021

INIZIANO I LAVORI ALLA FRAZIONE DI CAMPO DI FANO PER INTERVENTI SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO

PREZZA - "L’amministrazione comunale nel 2017 ha ottenuto un finanziamento regionale di 1500,000 milione di € per interventi sul dissesto idrogeologico. Dopo anni di lavoro a causa di problemi burocratici, oggi finalmente si da il via ad un importante lavoro. Iniziano i lavori alla frazione di Campo di Fano che prevedono : il rafforzamento di alcune scarpate all’interno del centro storico lungo tutta via Saggittario,  l’abbattimento di alcuni ruderi e la conseguente messa in sicurezza dell’intera stada.
Ieri mattina il Sindaco Marianna Scoccia ha partecipato al sopralluogo ,insieme alla ditta aggiudicatrice, il tecnico comunale, il vigile urbano e l’ingegnere progettista, per verificare l’inizio dei lavori programmati la prossima settimana. “Campo Di Fano ha un borgo meraviglioso, ricco di storia ed è interesse e dovere dell’amministrazione comunale impegnare tutte le risorse a disposizione per riportare alla luce quel luogo magico” dichiara il sindaco a seguito del sopralluogo.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :