---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'- Venerdì nero per i mercati, l'Europa brucia 390 miliardi- Italia è durissima, Portogallo sulla strada del Mondiale- Caso Ciro Grillo, i 4 a giudizio Bongiorno: 'Soddisfatta'- Firmato da Draghi e Macron il Trattato del Quirinale- Arrestato a Cipro l'uomo che aiutò il nonno a rapire Eitan- Ok dell'Ema al vaccino Pfizer per i bambini tra 5 e 11 anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

martedì 1 giugno 2021

INIZIANO I LAVORI ALLA FRAZIONE DI CAMPO DI FANO PER INTERVENTI SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO

PREZZA - "L’amministrazione comunale nel 2017 ha ottenuto un finanziamento regionale di 1500,000 milione di € per interventi sul dissesto idrogeologico. Dopo anni di lavoro a causa di problemi burocratici, oggi finalmente si da il via ad un importante lavoro. Iniziano i lavori alla frazione di Campo di Fano che prevedono : il rafforzamento di alcune scarpate all’interno del centro storico lungo tutta via Saggittario,  l’abbattimento di alcuni ruderi e la conseguente messa in sicurezza dell’intera stada.
Ieri mattina il Sindaco Marianna Scoccia ha partecipato al sopralluogo ,insieme alla ditta aggiudicatrice, il tecnico comunale, il vigile urbano e l’ingegnere progettista, per verificare l’inizio dei lavori programmati la prossima settimana. “Campo Di Fano ha un borgo meraviglioso, ricco di storia ed è interesse e dovere dell’amministrazione comunale impegnare tutte le risorse a disposizione per riportare alla luce quel luogo magico” dichiara il sindaco a seguito del sopralluogo.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :