---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rush finale sul green pass.Figliuolo scrive alle Regioni- Sfreccia l'Italia di Ganna, con l'oro anche il nuovo mondiale- Quartetto ciclismo, Italia oro con record del mondo- Tita-Banti oro nella vela- Si decide su scuola e lavoro, da venerdì Green Pass- Riforma della giustizia, doppia fiducia alla Camera- Attacco hacker a Regione Lazio, Zingaretti: 'Non tratteremo'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 giugno 2021

INAUGURATO A INTRODACQUA LO "CHALET LA PLAJA"

VIDEOINTRODACQUA - Taglio del nastro questa mattina a Introdacqua per l'inaugurazione dello Chalet Plaja.Alla cerimonia hanno partecipato in tanti, oltre ai titolari del gruppo Pingue.Tra gli altri il vescovo di Sulmona - Valva Michele Fusco e il sindaco di Introdacqua Cristian Colasante.Nel maggio del 1961 a Monte Plaja di Introdacqua apre Chalet Plaja. "A 60 anni di distanza abbiamo lavorato per restituirlo alla nostra Comunità. È un gesto d’Amore e simbolo di speranza nato per reagire ai tempi nefasti del Covid. Bosco Plaja, l’Agriturismo di Fattorie Pingue: Sentieri, Silenzi e Cibo. Da Giugno a Introdacqua.

Stiamo arrivando".Il logo della ricerca storica trae spunto grafico dal tracciato circolare delle mura megalitiche situate sulla cima del monte Plaja, nel territorio di Introdacqua, così come rappresentate da Antonio De Nino. All'interno vengono citati il Sole e la Luna, in quanto nello stesso sito si svolge l’incontro più importante che avviene ogni 24 giugno quando il Sole, per avere il giorno più lungo dell'anno,  “fa a botte con la luna”, che però non vuole tramontare.


















 

 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :