SULMONA - "Dopo l'incontro avuto a Roma lo scorso 27 maggio con diversi avvocati della delegazione degli ordini forensi dei 4 tribunali a rischio soppressione, il senatore Nencini si unirà alla agguerrita e trasversale pattuglia di parlamentari che si stanno battendo in tal senso.
Il senatore socialista, del resto, non fa altro che riprendere il filo, già tessuto in passato dal PSI, quando l'allora membro della commissione giustizia senatore Buemi si adoperò fattivamente per scongiurare il provvedimento soppressivo.
Riccardo Nencini è consapevole che la soppressione dei Tribunali di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto priverebbe di presenze e presidi giudiziari la stragrande parte del territorio abruzzese fino ai suoi confini meridionali ed è convinto che rappresenta una anomalia che non può essere ignorata dal governo e alla quale si deve porre rimedio".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL TOURING CLUB ITALIANO PRESENTA LA NUOVA GUIDA “IL CAMMINO DI CELESTINO” VENERDÌ 19 SETTEMBRE ALL’EREMO ABBAZIA DI S. SPIRITO A MAIELLA ROCCAMORICE
ROCCAMORICE - " Il Touring Club Italiano presenta la nuova guida “Il Cammino di Celestino. Il percorso classico nel cuore dell’Abruzzo....

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento