--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pnrr Italia, l'ok entro 24 ore. Parte l'iter di approvazione - L'ipotesi: 'Stop mascherine all'aperto' Oggi il tema al vaglio del Cts- Italia batte Galles 1-0: Azzurri a punteggio pieno- Da domani l'Italia bianca, gialla solo la Valle d'Aosta- Un morto sul lago di Garda, una ragazza è dispersa- 'L'Italia non si è mai sottratta al salvataggio dei profughi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 maggio 2021

"UN "UFO" SOLCA IL CIELO AL CONFINE TRA ABRUZZO E MOLISE. INCREDULI I PROPRIETARI ED ALCUNI CLIENTI DEL RISTORANTE "IL POGGIO"

RIONERO SANNITICO - "Sono rimasti sorpresi ed alquanto esterefatti i proprietari ed alcuni clienti del ristorante " il poggio" in agro di Rionero Sannitico.Un oggetto non identificato  ha solcato il cielo stellato della zona facendo emergere punti interrogativi oscuri a chi ha avuto l'incredibile fortuna ad averlo avvistato.Non riesce a definirlo chiaramente Gianni Petrocelli  proprietario del locale e chi ha concorso con lui ad avvistarlo. La fantasia dei presenti, inevitabilmente sviluppatesi al seguito dello enigmatico evento, ha avanzato diverse ipotesi.

Chi lo ha immedesimato in un meteorite, chi in un satellite ricaduto sulla terra, chi, invece, non ha saputo proprio dare una esatta definizione dell'oggetto.
Fatto sta che la serata del 5 maggio 2021 resterà indelebile nei ricordi dei proprietari e dei clienti del noto punto di ristoro".


 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :