ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti - Precipita un elicottero in Kenya Un italiano tra i 7 turisti morti - La risposta della Nato: "L'Iran? Pronti per qualsiasi minaccia"- Ranucci querela la magistrata Forleo per il post su Facebook - Il legale di Ranucci: "Lo stop della Rai al conduttore sarebbe una scelta politica"- "L'Iran valuta obiettivi militari Usa in Europa se Trump intensifica il conflitto"- Varenne sarà tumulato nell'allevamento di Eboli -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone - Assalti ai bancomat con "marmotte esplosive", sette arresti nel Foggiano - Sul monte Morrone in azione mezzo tagliafuoco, fiamme circoscritte -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDI, ANCORA FIAMME SUL MORRONE, COMPLETATE LE LINEE TAGLIAFUOCO. MESSI IN SICUREZZA L'ABITATO DI ROCCACASALE, GLI ALLEVAMENTI E LE ZONE BOSCHIVE"

ROCCACASALE - "Un'altra giornata di lavoro intenso in Abruzzo per volontari della Protezione civile, Vigili del fuoco e uomini del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 maggio 2021

"UN "UFO" SOLCA IL CIELO AL CONFINE TRA ABRUZZO E MOLISE. INCREDULI I PROPRIETARI ED ALCUNI CLIENTI DEL RISTORANTE "IL POGGIO"

RIONERO SANNITICO - "Sono rimasti sorpresi ed alquanto esterefatti i proprietari ed alcuni clienti del ristorante " il poggio" in agro di Rionero Sannitico.Un oggetto non identificato  ha solcato il cielo stellato della zona facendo emergere punti interrogativi oscuri a chi ha avuto l'incredibile fortuna ad averlo avvistato.Non riesce a definirlo chiaramente Gianni Petrocelli  proprietario del locale e chi ha concorso con lui ad avvistarlo. La fantasia dei presenti, inevitabilmente sviluppatesi al seguito dello enigmatico evento, ha avanzato diverse ipotesi.

Chi lo ha immedesimato in un meteorite, chi in un satellite ricaduto sulla terra, chi, invece, non ha saputo proprio dare una esatta definizione dell'oggetto.
Fatto sta che la serata del 5 maggio 2021 resterà indelebile nei ricordi dei proprietari e dei clienti del noto punto di ristoro".


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina