--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pnrr Italia, l'ok entro 24 ore. Parte l'iter di approvazione - L'ipotesi: 'Stop mascherine all'aperto' Oggi il tema al vaglio del Cts- Italia batte Galles 1-0: Azzurri a punteggio pieno- Da domani l'Italia bianca, gialla solo la Valle d'Aosta- Un morto sul lago di Garda, una ragazza è dispersa- 'L'Italia non si è mai sottratta al salvataggio dei profughi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 maggio 2021

RIPARTONO A GIUGNO I TRENI STORICI DA SULMONA

SULMONA - "Ripartono a Giugno i treni storici da Sulmona, con incremento di corse, in ogni week end, sulla Transiberiana d’Italia, tornata a vivere come Ferrovia dei Parchi,  grazie alla Fondazione FS e all'associazione "Le Rotaie".
Questa mattina  insieme agli assessori Manuela Cozzi e Angelo D’Agostino e al consigliere comunale e provinciale Andrea Ramunno, ho incontrato  Nicola Malcangio e Claudio Colaizzo, referenti de "Le Rotaie". È una grande opportunità per Sulmona e il territorio e il successo di turisti riscontrato in questi anni parla da solo. Abbiamo ribadito la volontà del Comune di fornire tutto il sostegno possibile per agevolare viaggi, accoglienza e fruizione del servizio turistico per tutti coloro che verranno nel nostro territorio. È un momento questo in cui, nonostante la pandemia abbia creato enormi difficoltà, è stato fatto un percorso straordinario, imprimendo un'accelerazione verso il turismo lento e sostenibile.
Al centro dell'incontro, calendario alla mano, un ragionamento strutturato per andare incontro alle esigenze riscontrate e favorire la conoscenza dei luoghi straordinari del nostro territorio per migliorare questa magnifica esperienza sulle antiche carrozze.




Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :