ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei in tutta Italia: tensioni a Torino, Milano, Firenze. A Roma alcuni manifestanti al Colosseo - Enrico Mentana: "Il 23 dicembre sarà il mio ultimo giorno di conduzione al Tg de La7"- Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL SULMONA FUTSAL BATTUTO IN CASA DAL FORMIA FUTSAL PER 4 - 3 NEL MATCH VALIDO PER LA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A2 ÉLITE (GIRONE B)

SULMONA - "Il Formia ha indirizzato la partita nel primo tempo chiudendo avanti di tre reti grazie alla doppietta di Lancellotti e al ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 maggio 2021

RIPARTONO A GIUGNO I TRENI STORICI DA SULMONA

SULMONA - "Ripartono a Giugno i treni storici da Sulmona, con incremento di corse, in ogni week end, sulla Transiberiana d’Italia, tornata a vivere come Ferrovia dei Parchi,  grazie alla Fondazione FS e all'associazione "Le Rotaie".
Questa mattina  insieme agli assessori Manuela Cozzi e Angelo D’Agostino e al consigliere comunale e provinciale Andrea Ramunno, ho incontrato  Nicola Malcangio e Claudio Colaizzo, referenti de "Le Rotaie". È una grande opportunità per Sulmona e il territorio e il successo di turisti riscontrato in questi anni parla da solo. Abbiamo ribadito la volontà del Comune di fornire tutto il sostegno possibile per agevolare viaggi, accoglienza e fruizione del servizio turistico per tutti coloro che verranno nel nostro territorio. È un momento questo in cui, nonostante la pandemia abbia creato enormi difficoltà, è stato fatto un percorso straordinario, imprimendo un'accelerazione verso il turismo lento e sostenibile.
Al centro dell'incontro, calendario alla mano, un ragionamento strutturato per andare incontro alle esigenze riscontrate e favorire la conoscenza dei luoghi straordinari del nostro territorio per migliorare questa magnifica esperienza sulle antiche carrozze.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina