SULMONA - "Ho inviato una lettera ai vertici di Poste Italiane al fine di poter ripristinare prima possibile un servizio importante per tutta la zona che territorialmente investe anche i comuni limitrofi di Introdacqua e Bugnara.Ufficio che fu soppresso a causa della pandemia lo scorso anno e mai più riaperto a differenza di altri uffici postali di Sulmona. E’ un servizio che svolge una funzione anche sociale come riferimento per molte persone anziane che hanno difficoltà a raggiornaste gli altri uffici. Ho accolto la richiesta che mi è stata direttamente rappresentata dunque dai numerosi residenti, i quali hanno spontaneamente raccolto quasi 700 firme a sostegno della petizione che il signor Franco Lotito mi ha consegnato personalmente questa mattina. Ho scritto, pertanto a Poste Italiane a nome anche dei sindaci di Introdacqua e Bugnara, al fine di superare al più presto il disagio che la chiusura dell'ufficio sta comportando"afferma il sindaco di Sulmon Annamria Casini
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento