PRATOLA - "Questa mattina abbiamo letto con stupore un comunicato stampa a firma della giunta comunale Di Nino dove si annunciava un obiettivo da loro centrato: la realizzazione dell’area di sgambamento cani a Pratola Peligna.È doveroso ricordare alla smemorata amministrazione Di Nino e ai cittadini che la realizzazione dell’area di sgambamento cani è opera della giunta guidata da De Crescentiis che ideó e mise in piedi l’opera con Delibera di giunta del 27 novembre 2014 con OGGETTO: “Realizzazione di un’area per sgambatura cani”. Approvazione progetto preliminare in variante al P.R.G. ai sensi degli artt. 10 e 19 del D.P.R. 327/2001 e che approvó anche il regolamento.La giunta Di Nino, abituata a fare ordinaria amministrazione e senza opere o veri risultati amministrativi in questi 4 anni, porta avanti vecchi progetti e se ne appropria. Come già accaduto con tanti altri lavori ed opere pubbliche ereditati dalla giunta De Crescentiis.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "TIRABASSI PENSA A SULMONALAND MENTRE LA STORIA E LA CULTURA DELLA CITTA’ VANNO IN FRANTUMI SOTTE LE RUSPE"
SULMONA - " Quello che sta avvenendo a Cape Pente resterà negli annali come il peggior crimine culturale ai danni della città di Sulmon...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 27 maggio 2021
PD PRATOLA: "AREA DI SGAMBAMENTO CANI ENNESIMA OPERA EREDITATA DALLA GIUNTA DE CRESCENTIIS"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento