---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - In 24 ore 434 morti, è record. Sono 228.179 i nuovi casi- Ema: ' Quarta dose ai fragili. Vaccini sicuri in gravidanza'- 'La pandemia non è finita Da Omicron nuove varianti'- Contro il caro bollette fondi per 10 miliardi- Metsola al Parlamento europeo E' la presidente più giovane- Grillo indagato a Milano per contratti con Moby- Figliuolo: 'Italia terza in Ue per dosi somministrate'- La nuova mossa di Salvini. 'Un nome convincente per tutti'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

giovedì 27 maggio 2021

PD PRATOLA: "AREA DI SGAMBAMENTO CANI ENNESIMA OPERA EREDITATA DALLA GIUNTA DE CRESCENTIIS"

CENTROABRUZZONEWS: NUOVI CONTAGI A PRATOLA, IL PD PROPONE UN NUOVO  SCREENING DI MASSAPRATOLA - "Questa mattina abbiamo letto con stupore un comunicato stampa a firma della giunta comunale Di Nino dove si annunciava un obiettivo da loro centrato: la realizzazione dell’area di sgambamento  cani a Pratola Peligna.È doveroso ricordare alla smemorata amministrazione Di Nino e ai cittadini che la realizzazione dell’area di sgambamento cani è opera della giunta guidata da De Crescentiis che ideó e mise in piedi l’opera con Delibera di giunta del 27 novembre 2014 con OGGETTO: “Realizzazione di un’area per sgambatura cani”. Approvazione progetto preliminare in variante al P.R.G. ai sensi degli artt. 10 e 19 del D.P.R. 327/2001 e che approvó anche il regolamento.La giunta Di Nino, abituata a fare ordinaria amministrazione e senza opere o veri risultati amministrativi in questi 4 anni,  porta avanti vecchi progetti e se ne appropria. Come già accaduto con tanti altri lavori ed opere pubbliche ereditati dalla giunta De Crescentiis.

Tanti comunicati stampa ma poche idee per il paese. Siamo ormai abituati alle mistificazioni,  segno di una scarsa visione futura del Paese e di un’incapacità amministrativa a reperire nuovi fondi e realizzare nuove opere".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :