---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca pronta allo stop. Onu: 'Non staccare'. Sì di Putin alla missione Aiea a Zaporizhzhia- Meteo estremo e cambiamento climatico, in tutto il mondo più paura e consapevolezza- Meloni: 'Letta discredita l'Italia'. La replica: 'Lei propone follie'- Ucciso da moglie e figli recuperato il cadavere-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - 60^ EDIZIONE SVOLTE DI POPOLI

sabato 1 maggio 2021

MADONNA DELLA LIBERA, ANCHE QUEST'ANNO CELEBRATA IN CHIESA NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME ANTI COVID

VIDEOPRATOLA - Anche quest’anno i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera di Pratola Peligna  si sono svolti nella Chiesa della Madonna della Libera  in diretta tv e online nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, evitando così assembramenti di fedeli in piazza.Nei giorni della festa la Statua della Madonna della Libera resterà esposta nel Santuario e sarà possibile renderle omaggio, sempre nel rispetto delle norme anti Covid19.Per l'occasione la celebrazione della Messa di questa mattina è stata trasmessa in diretta da Sky, Onda TV Sulmona e la pagina Facebook “Parrocchia Maria SS. della Libera”.

L’organizzazione di questa edizione, diversa dalla tradizione ma non per questo meno sentita, è resa possibile grazie all’impegno del Comitato Festeggiamenti “Maria SS. della Libera” 2021, presieduto dal Piergiuseppe Liberatore, coadiuvato dalla mastra Lea D’Alessandro e dalle “cercatrici”.
L’evento è sostenuto dal Credito Cooperativo di Pratola Peligna. Una tradizione che, nonostante la pandemia, si rinnova e che raduna virtualmente i fedeli sparsi nel mondo grazie alle reti televisive e ai canali social.







Nessun commento: