--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il voto in Iran: L'ultraconservatore Raisi secondo i primi dati è al 62%- Draghi: 'L'eterologa funziona, ma c'è libertà di scelta'- Mini quarantena e tampone per chi viene dalla Gb- Morto Giampiero Boniperti. Juve: 'Era la nostra identità'- Green pass dal primo luglio. Ok a viaggi ed eventi in Europa-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 26 maggio 2021

INIZIATI I LAVORI PER 400.000 EURO SULLE STRADE PROVINCIALI N. 33 “DI COPPITO” ADIACENZE AEROPORTO, N. 5 “DI SILVAPLANA” E N. 31 “FORULENSE”

L'AQUILA - Sono iniziati oggi i lavori sulle Strade Provinciali n. 33 “di Coppito”, che interesseranno le zone di Coppito e Preturo (frazioni dell’Aquila) nelle adiacenze dell’aeroporto, n. 5 “di Silvaplana” e n. 31 “Forulense” che prevedono il rifacimento della pavimentazione mediante stesura di conglomerato bituminoso e opere minori accessorie, per un importo complessivo progettuale pari a € 400.000.“Continuano gli investimenti sulle strade del territorio Aquilano, - dichiara il delegato alla viabilità per l’area dell’Aquila, Luca Rocci -, nonostante le acclarate difficoltà che le province stanno attraversando, assicurando all’utenza la sicurezza e la tranquillità  con interventi, in alcuni casi, attesi da anni. La programmazione assunta con l’approvazione del bilancio e i lavori di prossima realizzazione concorreranno al rilancio economico e sociale delle aree interne e garantiranno, nel contempo, ulteriori miglioramenti delle infrastrutture viarie di competenza provinciale”.I lavori in corso di realizzazione rientrano tra gli interventi finanziati attraverso il Masterplan per l’Abruzzo – Sub intervento 1.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :