ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "L'America è una nazione di vincenti e oggi stiamo vincendo di nuovo"- A Teheran il secondo giorno della cerimonia di commiato per Ali Khamenei - Il Papa a Lampedusa sulle tombe dei migranti: "Per l'Ue responsabilità epocale"- Antonelli sprint e pole a Silverstone davanti alle Ferrari - Omicidio nel Foggiano, ucciso 35enne a colpi di fucile -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Pillon, "niente cronisti alla prossima udienza"- Muore dopo inseguimento: autopsia, fatali i traumi dell'impatto - Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao -

Sport News

# SPORT # Prima soffre e poi dilaga, il Marocco batte il Canada e vola ai quarti - La Francia stana un arroccato Paraguay, basta Mbappé per i quarti - Pescara calcio, campagna abbonamenti 2026/27 - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora -

IN PRIMO PIANO

TRENT’ANNI DI EMOZIONI: SVELATO IL PALIO DELLA XXX GIOSTRA CAVALLERESCA

SULMONA - "Un’opera d’arte destinata a entrare nella storia della manifestazione svelata oggi a Sulmona.Presentato ufficialmente il Pal...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 maggio 2021

ATTRAVERSO UN WEBINAR MOLTO PARTECIPATO SI È PRESENTATA AL PUBBLICO LA NEONATA ASSOCIAZIONE CULTURALE “TERRITORIO FUTURO”

SULMONA - "L’Associazione si prefigge quale scopo quello di scuotere le coscienze territoriali ed animare il dibattito pubblico sui temi dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse del centro Abruzzo.L’intento è quello di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti di sviluppo agevolando la sinergia tra operatori privati e soggetti istituzionali.
Inoltre, l’Associazione intende scommettere sul dialogo tra le istituzioni del territorio consapevoli che, soprattutto in momenti di difficoltà, è l’unione che fa la forza.Territorio Futuro vuole contribuire al dibattito sul futuro di questo territorio portando all’attenzione dell’opinione pubblica i temi ma anche i progetti che siano in grado di diffondere una nuova cultura costruttiva e possano isolare quelle esperienze, stranamente proliferanti in questi ultimi anni, che mirano solo a denigrare ed a diffondere una immagine negativa della nostra meravigliosa terra.
L’Associazione che si aprirà al confronto ed al dibattito con tutti i portatori di interessi e con tutti coloro che vorranno aderire si è provvisoriamente strutturata nominando Presidente Stefano Mariani e membri del direttivo Pasquale Franciosa, Giovanni Mastrogiovanni, Luigi Di Loreto, Alessio Imperatore, Daniele Del Monaco, Pasquale Iudiciani e Enzo D’Angelo.
Nel primo webinar si è discusso di coesione territoriale, valorizzazione del patrimonio, marketing turistico e semplificazione amministrativa. A presto per altri appuntamenti che verranno pubblicizzati sulla pagina facebook dell’associazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina