ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla- Spari a Roma, disposti i domiciliari per Eithan Bondì - Sindacati in piazza per "il lavoro dignitoso". Meloni: "Risorse solo a chi rispetta i lavoratori"- Cgil Cisl Uil in piazza a Marghera per "il lavoro dignitoso"- Lettera di richiamo della Rai per le dichiarazioni su Nordio, Ranucci: "Non ho paura"- Rinnovato il 41 bis per l'anarchico Alfredo Cospito- Israele intercetta la Flotilla vicino Creta, "è pirateria". Fermati 175 attivisti e 21 navi - Putin chiama Trump: "Pronto a una tregua con Kiev il 9 maggio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro a fuoco a Napoli, ferite alle gambe due ragazze che passeggiavano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile - Stazioni ferroviarie inaccessibili, sindaci chiedono a Rfi "interventi urgenti"- Allerta per doppia fuga di gas, evacuata frazione a Basciano -

Sport News

# SPORT # Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

"1° MAGGIO: ALLE NUOVE GENERAZIONI!"

L'AQUILA - “Semmai ho provato un discreto furore. Ho pensato alle lotte, grandiose e umili, che nel corso del tempo e in ogni angolo del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 maggio 2021

ATTRAVERSO UN WEBINAR MOLTO PARTECIPATO SI È PRESENTATA AL PUBBLICO LA NEONATA ASSOCIAZIONE CULTURALE “TERRITORIO FUTURO”

SULMONA - "L’Associazione si prefigge quale scopo quello di scuotere le coscienze territoriali ed animare il dibattito pubblico sui temi dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse del centro Abruzzo.L’intento è quello di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti di sviluppo agevolando la sinergia tra operatori privati e soggetti istituzionali.
Inoltre, l’Associazione intende scommettere sul dialogo tra le istituzioni del territorio consapevoli che, soprattutto in momenti di difficoltà, è l’unione che fa la forza.Territorio Futuro vuole contribuire al dibattito sul futuro di questo territorio portando all’attenzione dell’opinione pubblica i temi ma anche i progetti che siano in grado di diffondere una nuova cultura costruttiva e possano isolare quelle esperienze, stranamente proliferanti in questi ultimi anni, che mirano solo a denigrare ed a diffondere una immagine negativa della nostra meravigliosa terra.
L’Associazione che si aprirà al confronto ed al dibattito con tutti i portatori di interessi e con tutti coloro che vorranno aderire si è provvisoriamente strutturata nominando Presidente Stefano Mariani e membri del direttivo Pasquale Franciosa, Giovanni Mastrogiovanni, Luigi Di Loreto, Alessio Imperatore, Daniele Del Monaco, Pasquale Iudiciani e Enzo D’Angelo.
Nel primo webinar si è discusso di coesione territoriale, valorizzazione del patrimonio, marketing turistico e semplificazione amministrativa. A presto per altri appuntamenti che verranno pubblicizzati sulla pagina facebook dell’associazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina