ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump attacca ancora Meloni: "Con chi nega l'aiuto non abbiamo più lo stesso rapporto"- Tredici indagati per la frana di Niscemi, ci sono anche gli ultimi quattro presidenti della Regione - Lancia la moglie dal balcone poi si butta anche lui, morti entrambi - Trump: "Dite al Papa che l'Iran ha ucciso 42 mila innocenti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Possibile un'intesa con l'Iran entro aprile". L'esercito iraniano minaccia di bloccare il Mar Rosso

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aca: "tornata l'acqua ovunque, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, Asl "l'acqua sta tornando, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, in corso il riempimento dei serbatoi nei 19 comuni - Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! -

IN PRIMO PIANO

CREDITO E IMPRESE: "A CHIETI IL CONFRONTO SU INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ E ACCESSO AI FINANZIAMENTI"

CHIETI - “ Valore X”, la tappa del roadshow nazionale di Confidi Systema! . Innovazione, sostenibilità, accesso al credito e strumenti per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 maggio 2021

ATTRAVERSO UN WEBINAR MOLTO PARTECIPATO SI È PRESENTATA AL PUBBLICO LA NEONATA ASSOCIAZIONE CULTURALE “TERRITORIO FUTURO”

SULMONA - "L’Associazione si prefigge quale scopo quello di scuotere le coscienze territoriali ed animare il dibattito pubblico sui temi dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse del centro Abruzzo.L’intento è quello di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti di sviluppo agevolando la sinergia tra operatori privati e soggetti istituzionali.
Inoltre, l’Associazione intende scommettere sul dialogo tra le istituzioni del territorio consapevoli che, soprattutto in momenti di difficoltà, è l’unione che fa la forza.Territorio Futuro vuole contribuire al dibattito sul futuro di questo territorio portando all’attenzione dell’opinione pubblica i temi ma anche i progetti che siano in grado di diffondere una nuova cultura costruttiva e possano isolare quelle esperienze, stranamente proliferanti in questi ultimi anni, che mirano solo a denigrare ed a diffondere una immagine negativa della nostra meravigliosa terra.
L’Associazione che si aprirà al confronto ed al dibattito con tutti i portatori di interessi e con tutti coloro che vorranno aderire si è provvisoriamente strutturata nominando Presidente Stefano Mariani e membri del direttivo Pasquale Franciosa, Giovanni Mastrogiovanni, Luigi Di Loreto, Alessio Imperatore, Daniele Del Monaco, Pasquale Iudiciani e Enzo D’Angelo.
Nel primo webinar si è discusso di coesione territoriale, valorizzazione del patrimonio, marketing turistico e semplificazione amministrativa. A presto per altri appuntamenti che verranno pubblicizzati sulla pagina facebook dell’associazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina