ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 maggio 2021

ATTRAVERSO UN WEBINAR MOLTO PARTECIPATO SI È PRESENTATA AL PUBBLICO LA NEONATA ASSOCIAZIONE CULTURALE “TERRITORIO FUTURO”

SULMONA - "L’Associazione si prefigge quale scopo quello di scuotere le coscienze territoriali ed animare il dibattito pubblico sui temi dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse del centro Abruzzo.L’intento è quello di dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti di sviluppo agevolando la sinergia tra operatori privati e soggetti istituzionali.
Inoltre, l’Associazione intende scommettere sul dialogo tra le istituzioni del territorio consapevoli che, soprattutto in momenti di difficoltà, è l’unione che fa la forza.Territorio Futuro vuole contribuire al dibattito sul futuro di questo territorio portando all’attenzione dell’opinione pubblica i temi ma anche i progetti che siano in grado di diffondere una nuova cultura costruttiva e possano isolare quelle esperienze, stranamente proliferanti in questi ultimi anni, che mirano solo a denigrare ed a diffondere una immagine negativa della nostra meravigliosa terra.
L’Associazione che si aprirà al confronto ed al dibattito con tutti i portatori di interessi e con tutti coloro che vorranno aderire si è provvisoriamente strutturata nominando Presidente Stefano Mariani e membri del direttivo Pasquale Franciosa, Giovanni Mastrogiovanni, Luigi Di Loreto, Alessio Imperatore, Daniele Del Monaco, Pasquale Iudiciani e Enzo D’Angelo.
Nel primo webinar si è discusso di coesione territoriale, valorizzazione del patrimonio, marketing turistico e semplificazione amministrativa. A presto per altri appuntamenti che verranno pubblicizzati sulla pagina facebook dell’associazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina