PETIZIONE SPONTANEA PROMOSSA DAGLI ABITANTI DELLA FRAZIONE TORRONE PER LA RIAPERTURA DELLO STESSO UFFICIO POSTALE TORRONE - L'Ufficio postale di Torrone, per la vicenda relativa al covid, è chiuso ormai da circa un anno e mezzo.Precedentemente l'ufficio era aperto due volte a settimana.Sale la protesta dei residenti che hanno raccolto attualmente circa 500 firme.L'utenza dell'ufficio postale abbraccia tre comuni, 3000 circa gli utenti di Torrone, ma anche di Introdacqua, Bugnara e Sulmona."Ci siamo offerti volontari per la sorveglianza anti covid"fanno sapere dalla frazione."Gli altri uffici postali delle frazioni del comune di Sulmona hanno riaperto, ma qui a Torrone nulla è cambiato e l'ufficio attualmente risulta ancora chiuso, creando un enorme disagio soprattutto per gli anziani che non riescono a raggiungere facilmente la vicina Sulmona".La prossima settimana ci sarà la consegna delle firme raccolte nelle mani del sindaco di Sulmona Annamaria Casini.Si chiede la riapertura al piu' presto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento