SCONTRONE - Più sicurezza per gli abitanti di Scontrone e Villa Scontrone. L'amministrazione comunale ha infatti provveduto a dotare il territorio comunale di un impianto di videosorveglianza, allo scopo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini, tutelare il patrimonio pubblico e scoraggiare i fenomeni di abbandono incontrollato di rifiuti.Nello specifico, sono state installate 15 telecamere, già in funzione, collocate in prossimità degli accessi ai due centri abitati e in altre zone nevralgiche della viabilità locale."I nostri paesi – commenta il sindaco di Scontrone, Ileana Schipani – fortunatamente godono ancora di quella tranquillità che è tipica dei piccoli borghi di montagna. Tuttavia, negli ultimi anni abbiamo registrato qualche episodio di microcriminalità, quali piccoli furti e atti di vandalismo, che hanno minato la sicurezza dei nostri concittadini. Con questo investimento, che si inserisce all'interno del circuito territoriale e si affianca al lavoro quotidiano delle forze dell'ordine, intendiamo contrastare questi fenomeni e tutelare sia il patrimonio pubblico che la serenità dei residenti, sempre nel rispetto della loro privacy".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento