ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vance vede Sharif prima dei colloqui. "Nessun via libera Usa allo sblocco degli asset iraniani"- Vance in Pakistan per i colloqui, l'Iran: "Non ci fidiamo, prima le nostre condizioni" "Dai Berlusconi fiducia a Tajani, visione unitaria per il rilancio"- Salis: "Io anti-Meloni? Se lo chiedono lo prenderei in considerazione"- "Gli aeroporti europei a rischio carburante entro tre settimane"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La navetta Orion è ammarata, missione compiuta per Artemis II

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare - Frana in Molise, riaperta la linea ferroviaria adriatica - Riaperto tratto dell'autostrada A14 Salvini: "tempi record, grazie a tutti"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità - In 18mila all'Adriatico per Pescara-Sampdoria - Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica-

IN PRIMO PIANO

VIVICITTÀ A PESCARA: 42ª EDIZIONE ALLE PORTE CON IL MESSAGGIO “INCLUDERE, INNOVARE, RIGENERARE”

PESCARA - " A Pescara torna Vivicittà, l'appuntamento clou targato UISP a livello nazionale. Giunto alla 42ª edizione, l'event...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 aprile 2021

MEMORIAL MARIO PARMEGIANI E POPOLI: INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO OLTRE L’OSTACOLO COVID-19

POPOLI - "Come sempre impeccabile il lavoro dell’Asd Cicli Sport Mania per allestire il Memorial Mario Parmegiani. Quella di Popoli è ormai una classica di primavera della mountain bike abruzzese che si appresta ad inaugura il nuovo circuito regionale di gare cross country XCO Abruzzo Race.Una complessa macchina organizzativa che ha a che fare con la delicata situazione del Covid-19 ma il prossimo 18 aprile si può finalmente assistere a un appuntamento sportivo di rilevanza regionale ed extra-regionale dopo lo stop forzato dello scorso anno.“Mario Parmegiani è stato un esponente importante ed indimenticabile del movimento ciclistico – spiega in una nota Concezio Galli, sindaco di Popoli -, colui che ha dato un forte impulso alla mountain bike qui a Popoli. Lo svolgimento del Memorial è un tributo per rendergli onore in una manifestazione importante per il nostro paese e per gli organizzatori dell’Asd Cicli Sport Mania capitanati da Maurizio Falcini. A loro faccio i complimenti e va riconosciuto il grande impegno e il sacrificio nel mettere in cantiere la manifestazione. Sono appassionati veri della bicicletta che si stanno facendo carico dell’organizzazione generale, in un momento storico difficile a causa della pandemia e a fronte del grande sforzo che stiamo facendo noi come comune di Popoli per l’imminente campagna vaccinale. Far svolgere il Memorial è un segnale importante a livello economico e sotto tutti i punti di vista, perché interrompere una tradizione significa non dare più continuità negli anni a venire. Con tutte le limitazioni del periodo, purtroppo non ci sarà una forma di turismo attivo, a beneficio del nostro paese, perché le attuali normative anti Covid prevedono l’assenza del pubblico. Andiamo avanti per il bene del territorio e con la speranza che possa tornare il grande clima di coinvolgimento che è stato negli anni precedenti il grande valore aggiunto della manifestazione”.

Il percorso cross country è interamente sterrato con due passaggi all'interno del paese per un anello di 10 chilometri da ripetere tre volte, eccezion fatta per esordienti e allievi (1 giro).


PROGRAMMA 18 APRILE

- Ritrovo alle 7:45 presso la piscina comunale Aquarius Popoli https://goo.gl/maps/R951eZZvvtSej8mL6 con controllo temperatura e rilascio autodichiarazione Covid, consegna numero e ritiro pacco gara.

- Incolonnamento atleti a partire dalle 9:15 in Piazza Paolini, ingresso in griglia con mascherina e distanziamento tra un atleta e l’altro di un metro.

- Partenza della gara alle 9:30 scaglionata per categoria ogni 30 secondi.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina