---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Draghi: 'Un Patto per l'Italia'. Asse con Confindustria- Trattativa Stato-mafia, carabinieri e Dell'Utri assolti- 'L'Italia donerà 45 milioni di vaccini entro fine anno'- In cdm il dl taglia-bollette, torna indennità per quarantena- L'allarme di Gimbe: 'L'obiettivo scuola al 100% in presenza è a rischio'-

news

PRIMO PIANO

SABATO E DOMENICA A SULMONA I CAMPIONATI DI SOCIETÀ ALLIEVI E ALLIEVE DI ATLETICA LEGGERA

  VIDEO SULMONA - Tutto pronto per ospitare la finale nazionale B gruppo Adriatico dei campionati di società Allievi in programma sabato e ...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

sabato 17 aprile 2021

GIOSTRA CAVALLERESCA ALLO STADIO COMUNALE PALLOZZI. INTERVENTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE “ E’ COME SE SI SPOSTASSE LA CORSA DELLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA AL SERPENTONE DI VIALE DELLE METAMORFOSI”

SULMONA - "Proporre di spostare lo svolgimento della Giostra cavalleresca da Piazza Garibaldi allo stadio comunale è come proporre di spostare lo svolgimento della Madonna che scappa in Piazza al serpentone di viale della metamorfosi, una cosa assurda e fuori luogo.
L’ unicita della Giostra Cavalleresca di Sulmona e’ dovuta principalmente alla bellezza scenografica che solo la cornice naturale di Piazza Garibaldi sa offrire.Dislocare la Giostra Cavalleresca in una struttura periferica o nello stadio per un problema di costi ci sembra un’assurdita giustificata dai problemi di costi della manifestazione.
Crediamo che i problemi di costi e del poco interesse degli sponsor sia il frutto di una cattiva gestione senza  nessuna iniziativa volta a rinnovare l’evento.A breve presenteremo un nostro progetto di rilancio per la Giostra Cavalleresca, finalizzato a dare stabilita’ economica alla manifestazione ma senza rinchiuderla in uno stadio.
Il modello di aggregazione sociale della Giostra e’ unico e va salvaguardato a qualsiasi costo, senza avanzare proposte assurde come quella di spostare la manifestazione in uno stadio".

Angelo D’Aloisio
Coordinatore M5S Sulmona

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :