--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arriva il 'green pass', resta il coprifuoco dalle 22- Via libera al vaccino di J&J 'I benefici superano i rischi'- Bufera sul video di Grillo. Bongiorno: 'Prova a carico' La mamma difende il figlio- Il governo vara le riaperture: Salvini: 'Coprifuoco alle 23'- Bufera sulla Superlega, vertice dei club di Serie A-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 aprile 2021

E' MORTO L' EX ASSESSORE COMUNALE DI PRATOLA PELIGNA DINO DI BACCO

PRATOLA - E' morto a Pescina all'eta' di 61 anni l'ex assessore comunale Dino Di Bacco.Di Bacco era ricoverato presso la struttura ospedaliera da diverso tempo per una grave malattia.Fu assessore comunale nella giunta guidata dal sindaco Antonio De Crescentiis, dal 2007 al 2017, con deleghe al Commercio, allo Sport e all’Ambiente. "Si è spento poco fa un pezzo importante del nostro circolo e della storia politica pratolana. La sua grande umanità e sensibilità mancherà a tutti. Dino che la terra ti sia lieve.

Ci stringiamo con un caldo abbraccio a Tiziana, Olga ed Antonio"è il commento del Pd di Pratola Peligna.

clicca sul link sua video intervista nel 2015

https://www.centroabruzzonews.com/2015/02/comune-di-pratola-di-bacco-subentra-in.html 

"Sempre partecipe alle vicende del calcio pratolano, sempre vicino alla nostra società e grande sostenitore dei NEROSTELLATI. Il tuo nome rimarrà sempre legato a quello di PRATOLA PELIGNA non solo per esserne stato amministratore ma soprattutto come persona. Tutta la U.S.D. NEROSTELLATI 1910 esprime il cordoglio per la scomparsa di DINO DI BACCO e si stringe intorno alla sua famiglia rivolgendo un abbraccio a suo figlio Antonio, il nostro Team Manger. Ciao Dino, buon viaggio!!!"




Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :