---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca pronta allo stop. Onu: 'Non staccare'. Sì di Putin alla missione Aiea a Zaporizhzhia- Meteo estremo e cambiamento climatico, in tutto il mondo più paura e consapevolezza- Meloni: 'Letta discredita l'Italia'. La replica: 'Lei propone follie'- Ucciso da moglie e figli recuperato il cadavere-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - 60^ EDIZIONE SVOLTE DI POPOLI

martedì 27 aprile 2021

'ABOLIRE IL COPRIFUOCO', STRISCIONI DI CASAPOUND IN ABRUZZO E MOLISE PER CHIEDERE LA CANCELLAZIONE DELLA MISURA. "NON SERVONO MEZZE MISURE: ABOLIZIONE TOTALE PER SALVAGUARDARE ECONOMIA E TENUTA SOCIALE DELLA NAZIONE"

SULMONA - "Abolire il coprifuoco": questo il testo degli striscioni affissi da CasaPound Italia, in diverse città abruzzesi e molisane, per protestare contro la decisione del governo di protrarre questa misura."Il coprifuoco è inutile sul piano sanitario e dannoso dal punto di vista economico e sociale, in quanto va ad annullare ogni possibile effetto positivo delle già limitatissime aperture di questa settimana - afferma CasaPound Italia in una nota- Non ci sono mezze misure: per salvaguardare la tenuta economica e psicologica della comunità nazionale, già messa a durissima prova da mesi di chiusure e restrizioni, il coprifuoco deve essere abolito. Questo chiede la stragrande maggioranza degli italiani, cui abbiamo voluto dar voce con questa protesta".

Nessun commento: