ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 14 marzo 2021

ULTIME SETTIMANE PER PARTECIPARE AL PREMIO “PARCO MAJELLA”

ABBATEGGIO - Ultime settimane per partecipare alla 24a edizione del Premio nazionale di letteratura naturalistica “Parco Majella”, il concorso letterario esplicitamente dedicato alla letteratura naturalistico - ambientale, per richiamare l’attenzione su opere nelle quali un ritrovato equilibrio tra uomo e natura apre un orizzonte nuovo, capace di valorizzare le nostre radici e indicare un modello culturale forte e denso di sviluppi e approfondimenti.
Il premio, che si svolge sotto l’egida del Centro Scuola e Cultura Italiana di Toronto, è strutturato nelle seguenti sezioni in concorso:
A)    NARRATIVA edita;
B)    SAGGISTICA edita;
C)    GIORNALISMO (articoli, servizi e inchieste pubblicati, teletrasmessi e radiotrasmessi); D)    POESIA edita. Non è prevista quota di partecipazione.Tutti i testi dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 marzo 2021.La giuria di esperti della 24esima edizione del premio è così composta: Antonella Sanvitale (dirigente scolastico), Raffaele Riba (scrittore), Andrea Gialloreto (docente universitario), Rosaria Chicchirichi Morra (vicepresidente regionale FAI Abruzzo – Molise), Aurelio Manzi (ricercatore e saggista), Andrea Lombardinilo (docente universitario), Maria Rosaria La Morgia (giornalista), Antonio Del Giudice (giornalista e scrittore), Paolo Di Mizio (giornalista e scrittore).

La premiazione è prevista per il 24 luglio 2021 ad Abbateggio, uno de “I borghi più belli d’Italia”. Il premio è promosso dall’associazione “Alle falde della Majella” in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Il bando è scaricabile dal sito del Comune di Abbateggio
https://www.comune.abbateggio.pe.it/Premio-Parco-Majella-1.htm

Il Presidente
Antonio DI MARCO

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina