ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RIECO TORNA DOMANI IN SPIAGGIA, NELLO CHALET LA TELLINA, CON IL TERZO APPUNTAMENTO ESTIVO DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RIFIUTIAMOCI”
GIULIANOVA - " Dopo i primi due appuntamenti, giovedì 10 luglio Rieco sarà nuovamente presente presso lo chalet “ La Tellina” con il pr...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
mercoledì 3 marzo 2021
SULMONA, LA GIOSTRA CHIEDE AL COMUNE NUOVE SEDI PER I BORGHI E I SESTIERI DELLA CITTA'
SULMONA - "Una sede per ciascuno dei sette Borghi e Sestieri della città è diventata un'assoluta priorità per riprendere con più forza e determinazione l'attività al termine dell'emergenza sanitaria". Lo afferma ill commissario reggente dell'associazione Giostra Cavalleresca, Maurizio Antonini. In una lettera inviata al sindaco Annamaria Casini, il commissario torna a ribadire l'urgenza di risolvere un problema che è di fondamentale importanza per l'esistenza della stessa manifestazione di piazza Maggiore. "Apprendo con molto piacere dell'accordo tra il Comune e il Borgo San Panfilo per la concessione dei locali ex-scuola materna di via Crispi a Sulmona, dopo il rilascio della vecchia sede del Borgo San Panfilo nella scuola media Serafini" scrive Antonini. "Questa notizia pone nuovamente l'attenzione sul problema che evidenziamo da anni, della necessità che a Borghi e Sestieri vengano affidate dal Comune di Sulmona delle sedi dove poter svolgere le loro attività, che non solo hanno carattere associativo ma anche di aggregazione e di promozione sociale e culturale. A tal fine auspico- prosegue il commissario reggente - che a breve termine sia intrapresa, con l'associazione Giostra Cavalleresca e con i Capitani di Borghi e Sestieri una collaborazione per l'individuazione e concessione di immobili, che possano garantire a dette realtà di poter portare avanti in modo adeguato le loro attività, anche in considerazione della crisi economica in cui versano conseguente alla pandemia del covid-19".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento