ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"- Incidente stradale per Pozzolo, tasso alcolemico doppio rispetto al consentito- La procura generale di Milano conferma il parere positivo sulla grazia a Minetti: "Smentite le dichiarazioni sui festini"- Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Notte di scontri nel Golfo. Trump: 'I negoziati evolvono, Khamenei coinvolto, potrei incontrarlo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne - A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise - Antonelli d.s. Venezia: “Mi piace Berardi. Apertura per El Haddad e non solo” - Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO: "SERVE CHIAREZZA SUL FUTURO DI AVEZZANO. PER OGNI SCENARIO ESISTE UNA STRADA, MA NON C'È PIÙ TEMPO DA PERDERE"

AVEZZANO - "La situazione di LFoundry impone oggi un'assunzione di responsabilità da parte di tutti i soggetti coinvolti. Lo stabil...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 13 marzo 2021

PRATI DI TIVO, 13 MARZO 2021 – TADEJ POGAČAR (UAE-TEAM EMIRATES) HA VINTO LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO EOLO, DA TERNI A PRATI DI TIVO (148 KM)

PRATI DI TIVO - Sul traguardo ha preceduto Simon Yates (Team BikeExchange) e Sergio Andres Higuita Garcia (EF Education-Nippo). Con la vittoria di oggi, Pogačar conquista anche la Maglia Azzurra di leader della Classifica Generale.RISULTATO FINALE
1 - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates) - 148 km in 3h51'24", media 38.375 km/h
2 - Simon Yates (Team BikeExchange) a 06''
3 - Sergio Andres Higuita Garcia (EF Education-Nippo) a 29''.CLASSIFICA GENERALE
1 - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)
2 - Wout van Aert (Team Jumbo-Visma) a 35"
3 - Sergio Andres Higuita Garcia (EF Education-Nippo) a 35"LE MAGLIE

    Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da Sara Assicurazioni - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)
    Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Wout van Aert (Team Jumbo-Visma)
    Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Enel - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Sportful - Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates)

Il vincitore di tappa  e Maglia Azzurra Tadej Pogačar (UAE-Team Emirates), subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: “Oggi è stata una tappa molto dura. La mia squadra ha fatto un ottimo lavoro ricucendo sulla fuga, poi ho dato il massimo sulla salita finale: sono molto soddisfatto di questa vittoria! Adesso sono in testa alla Generale ma domani abbiamo un'altra tappa davvero difficile e con la crono finale può succedere ancora di tutto”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina