SULMONA - Ricorre oggi la 26^ Giornata annuale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della mafia.L'amministrazione comunale si unisce all'iniziativa di "Libera" Sulmona "Ambrogio Mauri", Patrocinando l'evento di oggi a Palazzo dell'Annunziata,  in cui vengono letti i nomi delle vittime innocenti delle mafie,  nel rispetto delle misure anticovid. L'assessore alla Cultura Manuela Cozzi si dichiara "particolarmente partecipe in questo momento importante di commemorazione: il tema scelto per quest'anno è proprio la Cultura, sacrificata alle priorità imposte dalla pandemia, sebbene  sia proprio dalla crescita culturale che si afferma il benessere e la sicurezza sociale.Solo dal confronto e dalla partecipazione si cura la coscienza, la consapevolezza, il rispetto, la responsabilità, la solidarietà all'interno della comunità. Contro ogni violenza".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DI MARCO SU NUOVI SVILUPPI DEL CASO DEI FARMACI ONCOLOGICI MANCANTI: "PORTERÒ ANCHE QUESTO ULTERIORE CAPITOLO IN COMMISSIONE VIGILANZA. LA TOPPA CHE PROVA A METTERCI LA ASL, DOPO LA FIGURACCIA NAZIONALE, È PEGGIORE DEL BUCO"
PESCARA - "Direi proprio che la nuova toppa che prova a metterci la ASL, dopo aver fatto una figuraccia nazionale e averla fatta fare ...
 
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO 
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

 








Nessun commento:
Posta un commento