SULMONA - Ricorre oggi la 26^ Giornata annuale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della mafia.L'amministrazione comunale si unisce all'iniziativa di "Libera" Sulmona "Ambrogio Mauri", Patrocinando l'evento di oggi a Palazzo dell'Annunziata, in cui vengono letti i nomi delle vittime innocenti delle mafie, nel rispetto delle misure anticovid. L'assessore alla Cultura Manuela Cozzi si dichiara "particolarmente partecipe in questo momento importante di commemorazione: il tema scelto per quest'anno è proprio la Cultura, sacrificata alle priorità imposte dalla pandemia, sebbene sia proprio dalla crescita culturale che si afferma il benessere e la sicurezza sociale.Solo dal confronto e dalla partecipazione si cura la coscienza, la consapevolezza, il rispetto, la responsabilità, la solidarietà all'interno della comunità. Contro ogni violenza".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento