ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crollo del Ponte Morandi, pioggia di condanne: 12 anni all'ex ad di Aspi Castellucci - Crolla una parte del palazzo del tribunale di Bolzano - Esplosioni a Teheran, attivato il sistema di difesa aerea - Uccise due rapinatori, condannato in via definitiva il gioielliere Mario Roggero - Chiusa un'altra inchiesta sull'ex ministra Santanchè, le accuse: "Bancarotta e truffa allo Stato"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova - Giovedì e venerdì ondata di calore a Pescara, le indicazioni del Comune -

Sport News

# SPORT # Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EX FEA DI PESCARA, DI MARCO, PRESUTTI E CATALANO: "UN'ALTRA ESTATE PERSA. LA REGIONE SPIEGHI PERCHÉ L'AREA È ANCORA CHIUSA E INUTILIZZABILE COME PARCHEGGIO"

PESCARA - "Siamo davanti all'ennesima occasione mancata. A due anni dall'approvazione della risoluzione del Consiglio regionale...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 marzo 2021

IL SINDACO FIRMA UN’ORDINANZA CHE VIETA GLI SPOSTAMENTI VERSO ABITAZIONI PRIVATE. PD PRATOLA:"FINALMENTE UNA NUOVA ORDINANZA PIÙ RESTRITTIVA IN ATTESA DELLA ZONA ROSSA"

PRATOLA - "Il Sindaco firma un’ordinanza che vieta gli spostamenti verso abitazioni private. Dopo aver detto nei giorni scorsi di aver fatto tutto quanto in suo potere, dopo essere arrivati a 100 positivi, finalmente una nuova ordinanza più restrittiva in attesa della zona rossa.
In queste situazioni un bravo amministratore deve saper ascoltare tutti: anche se ciò significa saper ascoltare i consigli e le richieste di chi, pur non essendo maggioranza capisce la gravità della situazione e si mette a disposizione, nei momenti duri per la comunità. Lo screening è arrivato dopo una settimana dalla richiesta delle minoranze; l'inasprimento delle restrizioni per fortuna è arrivato solo dopo un giorno il nostro consiglio. Che è comunque un giorno perso e che il sindaco avrebbe impiegato in maniera migliore, se non avesse pensato alla ricerca dei cattivi e a denigrare le opposizioni, altra cosa che le riesce abbastanza bene. In conclusione, non vogliamo adesso stare qui a dire che avevamo ragione, sono le stesse azioni, seppur tardive del sindaco, a dimostrarlo, ma ribadire di metterci a disposizione per uscire tutti insieme da questa situazione, da questo terribile incubo. In attesa del consiglio straordinario" 

PD Pratola Peligna

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina