--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 marzo 2021

IL SINDACO FIRMA UN’ORDINANZA CHE VIETA GLI SPOSTAMENTI VERSO ABITAZIONI PRIVATE. PD PRATOLA:"FINALMENTE UNA NUOVA ORDINANZA PIÙ RESTRITTIVA IN ATTESA DELLA ZONA ROSSA"

PRATOLA - "Il Sindaco firma un’ordinanza che vieta gli spostamenti verso abitazioni private. Dopo aver detto nei giorni scorsi di aver fatto tutto quanto in suo potere, dopo essere arrivati a 100 positivi, finalmente una nuova ordinanza più restrittiva in attesa della zona rossa.
In queste situazioni un bravo amministratore deve saper ascoltare tutti: anche se ciò significa saper ascoltare i consigli e le richieste di chi, pur non essendo maggioranza capisce la gravità della situazione e si mette a disposizione, nei momenti duri per la comunità. Lo screening è arrivato dopo una settimana dalla richiesta delle minoranze; l'inasprimento delle restrizioni per fortuna è arrivato solo dopo un giorno il nostro consiglio. Che è comunque un giorno perso e che il sindaco avrebbe impiegato in maniera migliore, se non avesse pensato alla ricerca dei cattivi e a denigrare le opposizioni, altra cosa che le riesce abbastanza bene. In conclusione, non vogliamo adesso stare qui a dire che avevamo ragione, sono le stesse azioni, seppur tardive del sindaco, a dimostrarlo, ma ribadire di metterci a disposizione per uscire tutti insieme da questa situazione, da questo terribile incubo. In attesa del consiglio straordinario" 

PD Pratola Peligna

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :