ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'Iran dovrebbe rispondere alla proposta Usa oggi"- Il segretario di Stato americano Marco Rubio è arrivato a Roma, oggi l'incontro con il Papa - L'Ue non approva l'intesa sui dazi con gli Usa e rinvia l'ok a nuovi colloqui - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

CHIAMATA DA CALASCIO: "SI CHIUDONO LE MASTERCLASS DELLA SCUOLA DI PERFEZIONAMENTO NELLA GESTIONE TURISTICA SOSTENIBILE DEI PICCOLI COMUNI"

CALASCIO - "Partecipazione gratuita. Possibile iscriversi anche alle singole giornate. Si avvicina la conclusione della Scuola di Perfe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 marzo 2021

IL SINDACO FIRMA UN’ORDINANZA CHE VIETA GLI SPOSTAMENTI VERSO ABITAZIONI PRIVATE. PD PRATOLA:"FINALMENTE UNA NUOVA ORDINANZA PIÙ RESTRITTIVA IN ATTESA DELLA ZONA ROSSA"

PRATOLA - "Il Sindaco firma un’ordinanza che vieta gli spostamenti verso abitazioni private. Dopo aver detto nei giorni scorsi di aver fatto tutto quanto in suo potere, dopo essere arrivati a 100 positivi, finalmente una nuova ordinanza più restrittiva in attesa della zona rossa.
In queste situazioni un bravo amministratore deve saper ascoltare tutti: anche se ciò significa saper ascoltare i consigli e le richieste di chi, pur non essendo maggioranza capisce la gravità della situazione e si mette a disposizione, nei momenti duri per la comunità. Lo screening è arrivato dopo una settimana dalla richiesta delle minoranze; l'inasprimento delle restrizioni per fortuna è arrivato solo dopo un giorno il nostro consiglio. Che è comunque un giorno perso e che il sindaco avrebbe impiegato in maniera migliore, se non avesse pensato alla ricerca dei cattivi e a denigrare le opposizioni, altra cosa che le riesce abbastanza bene. In conclusione, non vogliamo adesso stare qui a dire che avevamo ragione, sono le stesse azioni, seppur tardive del sindaco, a dimostrarlo, ma ribadire di metterci a disposizione per uscire tutti insieme da questa situazione, da questo terribile incubo. In attesa del consiglio straordinario" 

PD Pratola Peligna

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina