ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia - Venezuela: nuova scossa di magnitudo 4.9 avvertita nel centro del Paese - La missione italiana è in Venezuela, team verso le aree del sisma - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia minorenne - Tajani: "Tre gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi"- Moretti è in carcere a Orvieto: "Ho rispetto per lo Stato'"- Attacco hacker a Trenitalia su alcuni dati dei clienti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento - Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad -

IN PRIMO PIANO

EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"

MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 marzo 2021

GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL CORONAVIRUS

SANTE MARIE - In occasione della giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus l'amministrazione comunale di Sante Marie e la protezione civile comunale hanno osservato un minuto di silenzio, in concomitanza dell'arrivo a Bergamo del presidente del consiglio dei ministri, Mario Draghi, al cospetto della bandiera italiana a mezz'asta.Il maestro Luca De Iuliis, musicista dell'orchestra Sinfonica Abruzzese e docente di musica al Liceo Musicale dell'Aquila ha suonato con la sua tromba Il Silenzio.Un momento solenne che ha visto la partecipazione del sindaco Lorenzo Berardinetti dell'assessore Simonetta Lattanzi e i volontari della Protezione civile."Sono state messe a dimora delle piantine di primule, simbolo della campagna vaccinale, per trasmettere un messaggio di serenità e rinascita e per onorare l'impegno degli operatori sanitari", il commento dell'assessore Lattanzi.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina