SULMONA - Al Palazzetto dello sport dell’Incoronata sono iniziate nel pomeriggio di oggi le somministarzioni delle prime 90 dosi secondo appuntamenti fissati dalla Asl per gli ultraottantenni.Il personale della Asl è stato affiancato dai volontari della protezione civile comunale per favorire tutte le attività ed assistere gli utenti. Il Comune ha dato tutto il sostegno possibile al servizio sanitario di prevenzione per favorire al meglio questo importante passo verso l’uscita dall’emergenza."Ai cittadini un invito a non abbassare la guardia e al rispetto di tutti i comportamenti idonei con uso di mascherine, distanziamento ed igiene e a prenotarsi per sottoporti ai vaccini appena possibile, unica arma per sconfiggere il virus"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento