ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, mentre Meloni festeggia a Bari, a Taranto partono i licenziamenti - Zelensky: "Un drone ha colpito la sede centrale dell'intelligence"- Uomo armato si arrampica sul ponte di Brooklyn, polizia lo uccide - Partite le lettere di licenziamento per 2.500 lavoratori dell'indotto dell'Ex Ilva - Copenaghen: "5 Paesi Ue pronti ad intesa con Stati terzi per hub migranti"- Witkoff e Kushner a Kiev e Mosca nei prossimi giorni. Nuova ondata di raid incrociati - Putin: "Kiev fa terrorismo. Da Merz passi bruschi, ma goffi". Mosca chiude l'Istituto Goethe - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontro frontale tra due auto in Abruzzo, le vittime salgono a due - Schianto nella notte a San Salvo: un 16enne morto e quattro feriti - Al via lavori da 3,5 milioni per sicurezza e valorizzazione del Voltigno - Operaio ustionato durante manutenzione a un distributore di carburante -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PACENTRO, TRADIZIONE E SPORT: "DEBUTTA IL TRAIL DEGLI ZINGARI, DOMENICA LA GRANDE SFIDA A PIEDI NUDI"

  PACENTRO - " Sabato partenza alle 9 per le due prove di 25 e 16 chilometri. Nel fine settimana navette gratuite da Sulmona. Questa se...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 17 marzo 2021

A PRATOLA PELIGNA, LE MISURE DELLA ZONA "ARANCIONE RINFORZATO"

PRATOLA - "Queste le misure contenute nell'Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio che riguarderà il Comune di Pratola Peligna, in vigore da domani, giovedì 18 marzo, fino al 28 marzo prossimo e sino a diverso provvedimento. SPOSTAMENTI
In entrata e in uscita dal Comune di Pratola Peligna e al suo interno gli spostamenti saranno consentiti solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute. Al pari di quanto già disposto per la zona arancione, sarà consentito per una sola volta, dalle 5 alle 22, nei limiti di 2 persone oltre ai minori di 14 anni su cui tali persone esercitano la potestà genitoriale e alle persone disabili o non autosufficienti conviventi, spostarsi verso una sola abitazione privata all'interno del Comune. ATTIVITÀ COMMERCIALI  Scattano su questo ambito le misure più restrittive tipiche della zona rossa. Sono sospese infatti le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita dei generi alimentari e di prima necessità che restano naturalmente consentite (allegato riportato di seguito).

RISTORAZIONE
Sulla ristorazione permangono le disposizioni della zona arancione: consentite le sole attività con consegna a domicilio e, fino alle 22, quella con asporto. Per le attività con codice Ateco 56.3 l'asporto è consentito esclusivamente fino alle 18.

SERVIZI ALLA PERSONA
Barbieri, parrucchieri e centri estetici resteranno invece aperti, nel rispetto delle prescrizioni e dei protocolli per contrastare la diffusione del contagio. Non sono estese, su questo specifico punto, le disposizioni per la zona rossa introdotte dal Dpcm del 2 marzo scorso.

MERCATI L'altra disposizione in estensione dalla zona rossa è quella relativa ai mercati, che restano consentiti solo per le attività dirette alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

Ricordiamo che sul territorio comunale sono state disposte dall'Amministrazione comunale le chiusure fine al 28 marzo prossimo della scuola dell'infanzia, asilo nido comunale, baby parking e scuola paritaria. Chiusura disposta, sempre fino al 28 marzo, per tutti i parchi, giardini, aree verdi e aree gioco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina