SULMONA - "E’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Sulmona, capofila dell’Ecad 4 Peligno Ente d’Ambito Sociale Distrettuale, l’avviso per la presentazione delle domande finalizzate ad ottenere l’assegno, per l’annualità 2019 nell’ambito del Fondo Nazionale Non Autosufficienza (F.N.N.A.), che l’ Ambito Peligno ha previsto di destinare, tra i diversi interventi, alle persone in condizione di disabilità gravissima tra cui coloro che sono affetti da Sla (Sclerosi Laterale Amiotrofica) e in stato di demenza molto grave e quelle affette dal morbo di Alzheimer in tale condizione. “Si tratta di un beneficio economico per la cura e per l’autonomia legato all’assistenza personale teso anche ad evitare ricoveri impropri e a mantenere il disabile gravissimo nel proprio ambiente di vita. E’ massima l’attenzione di questa amministrazione a sostegno chi si trova in difficoltà. Ringrazio, pertanto, gli uffici dei servizi sociali, che in questo periodo stanno svolgendo un grande lavoro riuscendo a pubblicare molti avvisi finalizzati alle categorie più deboli”. Lo afferma il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Marina Bianco.Le domande, corredate della documentazione richiesta, potranno essere presentate, entro il 4 marzo prossimo, a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sulmona oppure attraverso pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it".
LINK AVVISO SUL SITO WEB COMUNE DI SULMONA http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=26&oggetto=1030
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CELANO, BOTTINO DI MEDAGLIE PER IL TAEKWONDO SULLA COSTA DEI TRABOCCHI: STRAORDINARIO RISULTATO PER LA SOCIETÀ SANVITESE “HWARANGDO ABRUZZO” AI CAMPIONATI INTERREGIONALI ABRUZZO DI COMBATTIMENTO"
CELANO - "La società “Hwarangdo Abruzzo” di San Vito Chietino si distingue ancora una volta nel panorama marziale regionale e interregi...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento