ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "L'America è una nazione di vincenti e oggi stiamo vincendo di nuovo"- A Teheran il secondo giorno della cerimonia di commiato per Ali Khamenei - Il Papa a Lampedusa sulle tombe dei migranti: "Per l'Ue responsabilità epocale"- Antonelli sprint e pole a Silverstone davanti alle Ferrari - Omicidio nel Foggiano, ucciso 35enne a colpi di fucile -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Pillon, "niente cronisti alla prossima udienza"- Muore dopo inseguimento: autopsia, fatali i traumi dell'impatto - Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao -

Sport News

# SPORT # Prima soffre e poi dilaga, il Marocco batte il Canada e vola ai quarti - La Francia stana un arroccato Paraguay, basta Mbappé per i quarti - Pescara calcio, campagna abbonamenti 2026/27 - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora -

IN PRIMO PIANO

TRENT’ANNI DI EMOZIONI: SVELATO IL PALIO DELLA XXX GIOSTRA CAVALLERESCA

SULMONA - "Un’opera d’arte destinata a entrare nella storia della manifestazione svelata oggi a Sulmona.Presentato ufficialmente il Pal...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 8 febbraio 2021

PRATOLA INSIEME: "I PROBLEMI DI OSSIGENAZIONE E SCARSA LUCIDITÀ IN ALTA QUOTA"

PRATOLA - "Oggi parleremo di una problematica diffusa: i rischi che si corrono in alta montagna;È ormai noto quanto si possa perdere di lucidità in zone montane di moderate ed elevate altitudini. E questo deve essere successo al Sindaco Di Nino.Altrimenti non ha spiegazione un comunicato che doveva essere istituzionale ed invece esce su Facebook con consueta foto acchiappalike per garantirsi il sostegno dei followers e che NON RISPONDE NEL MERITO alle preoccupate domande di PRATOLA INSIEME!!Caro Sindaco i fatti sono chiari:
1)I muti in consiglio comunale non siamo di certo noi (ed è davvero tragicomico che accusi noi di mutismo) e come i video del Consiglio Comunale dimostrano le domande Le sono state rivolte proprio durante quell'assise pubblica !
Soffre per caso di strumentale amnesia??

2) In Consiglio Comunale ha dichiarato l'esatto opposto di quello che poi ha fatto relativamente ad un bene pubblico e contravvenendo alla volontà del Consiglio;
sintomo palese di chi amministra navigando a vista.

3)Visto che si reputa indaffarata tra bandi, ministri, uffici forse le è sfuggito che a Pratola Peligna ci sono tante altre opere che attendono la messa in atto!
Lei addirittura indirizza DUE procedure sullo stesso complesso!

3) Questa volta si è superata: non sapeva proprio come giustificare gli strafalcioni che commette amministrando Pratola che addirittura si è ridotta ad aggrapparsi ad una croce pur di avere una via di scampo!

Ci dispiace ma il maldestro piano non le è riuscito ed ha finito per convincere tutti, ma proprio tutti, CHE NON SAPEVA COSA RISPONDERE alle nostre domande!
Ritenti, sarà più fortunata e magari non sarà costretta a fuggire sui monti per scampare alla sue continue figuracce!

Torniamo in pianura, che di cose importanti da fare ce ne sono parecchie".

PRATOLA INSIEME

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina