ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco degli Houthi contro Israele. Raid iraniano su una base in Arabia, 12 soldati Usa feriti - Sciopero dei giornalisti, la protesta cresce: diritti, stipendi e libertà sotto pressione oggi - Trump: "La trattativa va bene, attacchi all'energia sospesi fino al 6 aprile"- Mondiali: l'Italia in finale playoff, ultimo ostacolo la Bosnia - Playoff Mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: Tonali e Kean regalano la finale a Gattuso- Trump: "L'Iran ha l'occasione di aprire una nuova strada. Se non lo farà saremo il peggior incubo"- Gasparri lascia la guida dei senatori di Forza Italia, al suo posto Stefania Craxi - La Turchia denuncia: "Petroliera attaccata nel Mar Nero"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Moody's lima il pil dell'Italia nel 2026 a +0,7%, l'inflazione accelera

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni - Allerta gialla in Abruzzo, scuole chiuse a Montesilvano - Il 17 aprile riapre all'Aquila il teatro San Filippo - Aggredisce infermiere e guardia giurata al Pronto soccorso, arrestato-

Sport News

# SPORT # F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set - Pescara calcio, Saio: “La sorpresa di Pasqua? La salvezza” - Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara -

IN PRIMO PIANO

"IL PATTO PER AVEZZANO COMMENTA L'ESITO DEL REFERENDUM E LA POSIZIONE DEL PD ALLE COMUNALI DI AVEZZANO"

AVEZZANO -  “Come Patto per Avezzano esprimiamo grande soddisfazione per l’esito del referendum sulla giustizia dove, ad aver vinto senza ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 8 febbraio 2021

PRATOLA INSIEME: "I PROBLEMI DI OSSIGENAZIONE E SCARSA LUCIDITÀ IN ALTA QUOTA"

PRATOLA - "Oggi parleremo di una problematica diffusa: i rischi che si corrono in alta montagna;È ormai noto quanto si possa perdere di lucidità in zone montane di moderate ed elevate altitudini. E questo deve essere successo al Sindaco Di Nino.Altrimenti non ha spiegazione un comunicato che doveva essere istituzionale ed invece esce su Facebook con consueta foto acchiappalike per garantirsi il sostegno dei followers e che NON RISPONDE NEL MERITO alle preoccupate domande di PRATOLA INSIEME!!Caro Sindaco i fatti sono chiari:
1)I muti in consiglio comunale non siamo di certo noi (ed è davvero tragicomico che accusi noi di mutismo) e come i video del Consiglio Comunale dimostrano le domande Le sono state rivolte proprio durante quell'assise pubblica !
Soffre per caso di strumentale amnesia??

2) In Consiglio Comunale ha dichiarato l'esatto opposto di quello che poi ha fatto relativamente ad un bene pubblico e contravvenendo alla volontà del Consiglio;
sintomo palese di chi amministra navigando a vista.

3)Visto che si reputa indaffarata tra bandi, ministri, uffici forse le è sfuggito che a Pratola Peligna ci sono tante altre opere che attendono la messa in atto!
Lei addirittura indirizza DUE procedure sullo stesso complesso!

3) Questa volta si è superata: non sapeva proprio come giustificare gli strafalcioni che commette amministrando Pratola che addirittura si è ridotta ad aggrapparsi ad una croce pur di avere una via di scampo!

Ci dispiace ma il maldestro piano non le è riuscito ed ha finito per convincere tutti, ma proprio tutti, CHE NON SAPEVA COSA RISPONDERE alle nostre domande!
Ritenti, sarà più fortunata e magari non sarà costretta a fuggire sui monti per scampare alla sue continue figuracce!

Torniamo in pianura, che di cose importanti da fare ce ne sono parecchie".

PRATOLA INSIEME

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina