AVEZZANO -"Ritengo
doveroso, così come manifestato da tutte le forze impegnate nei
soccorsi, proseguire nella ricerca dei quattro dispersi sul Monte
Velino: Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino.Oggi è tornato in azione
il sonar Recco del Soccorso Alpino, arrivato da Trento e trasportato
dall'elicottero NH 500 dei Carabinieri. Le ricerche verranno allargate,
per individuare eventuali segnali. In questi giorni difficili, sono
rimasto colpito dal grande cuore del nostro paese.Ancora una volta
l’Italia si è saputa distinguere. Gli italiani sono generosi, coraggiosi
ed hanno una solidarietà indescrivibile. Come Amministrazione Comunale,
continueremo ad essere presenti, non molleremo. Le ricerche devono
proseguire, dobbiamo andare avanti.Non solo il Comune di Avezzano, ma
anche tutti gli altri Comuni del territorio, oltre che diversi
imprenditori, sono pronti a mettere a disposizione dei fondi in caso di
necessità"afferma il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento