ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 gennaio 2021

RAIANO:“FERMENTI IN COMUNE”

RAIANO - "Il Comune di Raiano, insieme alla locale Associazione Prodigio, ha aderito all’avviso pubblico ANCI denominato "Fermenti in comune", contenente una pluralità di azioni che vedono protagonisti i nostri giovani. La proposta progettuale "Brainstorming” prevede infatti la realizzazione di una serie di attività quali la creazione di spazi adibiti ad aule studio e locali attrezzati per lo smart-working da poter fruire gratuitamente, l’organizzazione di seminari e convegni, nonché di dibattiti socio-culturali per stimolare la formazione di un pensiero critico e libero. Nello specifico, la possibilità di lavorare in smart-working assume particolare rilievo anche quale opportunità di rilancio del territorio, mediante la creazione di spazi, adeguatamente attrezzati, che possano essere utilizzati da lavoratori, anche non residenti, che intendano distaccarsi dal caos delle grandi città per lavorare in un contesto più tranquillo.Allo scopo, saranno inoltre creati un blog, un’app ed un diario, al fine di non disperdere le esperienze e le riflessioni maturate, che fungano da officina di idee, atta a contribuire al contempo allo sviluppo socio-culturale della collettività.
Con la partecipazione a questo importante bando, si conferma alta l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso ogni tessuto della società, ed in questo momento verso i nostri giovani, forse i più danneggiati dall’attuale emergenza sanitaria nazionale e globale. È infatti fondamentale renderli protagonisti del loro futuro partendo proprio dalle loro idee".


L’Amministrazione comunale

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina