---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: 'Il virus è mutato la vaccinazione è un dovere'- Koch Institut sul Covid, iniziata la quarta ondata in Germania- Pellegrini settima nel 200 sl. 'E' stato un bel viaggio'- I presidi chiedono l'obbligo di vaccino per gli studenti- Medaglia nel sollevamento Bordignon argento nei 64 kg-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 gennaio 2021

RAIANO:“FERMENTI IN COMUNE”

RAIANO - "Il Comune di Raiano, insieme alla locale Associazione Prodigio, ha aderito all’avviso pubblico ANCI denominato "Fermenti in comune", contenente una pluralità di azioni che vedono protagonisti i nostri giovani. La proposta progettuale "Brainstorming” prevede infatti la realizzazione di una serie di attività quali la creazione di spazi adibiti ad aule studio e locali attrezzati per lo smart-working da poter fruire gratuitamente, l’organizzazione di seminari e convegni, nonché di dibattiti socio-culturali per stimolare la formazione di un pensiero critico e libero. Nello specifico, la possibilità di lavorare in smart-working assume particolare rilievo anche quale opportunità di rilancio del territorio, mediante la creazione di spazi, adeguatamente attrezzati, che possano essere utilizzati da lavoratori, anche non residenti, che intendano distaccarsi dal caos delle grandi città per lavorare in un contesto più tranquillo.Allo scopo, saranno inoltre creati un blog, un’app ed un diario, al fine di non disperdere le esperienze e le riflessioni maturate, che fungano da officina di idee, atta a contribuire al contempo allo sviluppo socio-culturale della collettività.
Con la partecipazione a questo importante bando, si conferma alta l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso ogni tessuto della società, ed in questo momento verso i nostri giovani, forse i più danneggiati dall’attuale emergenza sanitaria nazionale e globale. È infatti fondamentale renderli protagonisti del loro futuro partendo proprio dalle loro idee".


L’Amministrazione comunale

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :