--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 15 gennaio 2021

PRATOLA INSIEME:"SIAMO STUFI DELL' ATTEGGIAMENTO MISTIFICATORIO DEL SINDACO DI NINO, ORA BASTA"

PRATOLA - "Se il Sindaco Di Nino crede di impressionare qualcuno con i comunicati stampa pieni di VUOTI tecnicismi spiace comunicarle che la sua figuraccia è stata PLATEALE.Come sua abitudine (al pari di chi teme e allontana sistematicamente il confronto democratico) tenta, in modo palesemente AGGRESSIVO e totalmente MALDESTRO, di confondere le idee a chi invece le ha CHIARISSIME.Se lei si dice ESTERREFATTA noi siamo SCONCERTATI: se lei afferma che nel prossimo consiglio (futuro quindi) dovrà sanare "IMPERDONABILI ERRORI" commessi dalla Tomassilli, com'è possibile che l'opera sia stata completata???????
Tuttavia, visto che lei è molto ferrata in materia  le poniamo la seguente semplice domanda: L’approvazione in consiglio ai sensi della legge da lei citata era ostativa alla realizzazione dell’opera?
Beh CHIARAMENTE NO CARO IL NOSTRO SINDACO DI NINO.  Ebbene : per l’ennesima volta i fatti ci danno ragione.
Noi abbiamo fatto, lei solo inaugurato.
Forse non sa (perché ha rimembrato di vivere a Pratola solo nel 2017, quando la parola ELEZIONI aleggiava nell'aria)  che quando è stato prodotto quell'atto da lei citato l'opera era già al 80% COMPLETATA, IL FINANZIAMENTO ERA STATO OTTENUTO ED IL PROGETTO PRESENTATO RITENUTO ECCELLENTE;E questo caro Sindaco Di Nino "stranamente" le sfugge : QUESTA È L'ATTIVITÀ DI UNA AMMINISTRAZIONE!!!
I tecnicismi competono agli uffici preposti!!!
Ma forse non lo sa poiche' di opere ad oggi non ne ha realizzata nemmeno una, anzi ha svenduto o meglio donato quelle di Pratola (vedi edificio di  Via Valle Madonna).

La collettività di Pratola Peligna è ben a conoscenza dell’esistenza della alloggi ATER ben prima che lei si accorgesse di vivere a Pratola Peligna.
 Ma andiamo per gradi: L’approvazione della convenzione in consiglio comunale è cosa ben diversa dalla realizzazione dell’opera e questo lei lo sa bene.
La sua difficoltà è ammettere la verità vera:
un altro esempio?
Le fu proposto di acquistare un Secondo Pulmino per ottimizzare il trasporto scolastico, pubblicamente disse che non era necessario;
 cosa scopriamo qualche giorno fa?

Che ha emanato una delibera specifica (la 63 del 2020) in cui predispone l'acquisto di un AUTOBUS!!!
Le era difficile ammettere che Pratola Insieme per l'ennesima volta aveva ragione??
CERTO!!!

Ma se questo non le basta, colgo l’occasione per rinfrescarle la memoria, visto che ne ha un urgente bisogno: Innanzi alla sua inerzia  e palese incapacità amministrativa,  devo riconoscere il ripetuto tentativo di  gettare fumo negli occhi richiamando, come al solito, sterili riferimenti legislativi.
Le ricordo, inoltre, che a breve, speriamo, sarà ultimato il Polo Scolastico da lei fortemente "voluto", e sarà per lei l’occasione per l’ennesima passerella in una Pratola Bellissima definita anche comune "Riciclone" grazie al servizio che sicuramente dirà di aver inventato lei stessa.
Ci auguriamo  che, quantomeno, alla fine della pandemia i nostri cittadini possano godere delle rappresentazioni teatrali visto il recete contributo elargito all’associazione che lo gestisce.
Almeno questo lo ha fatto".

PRATOLA INSIEME

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :