ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 gennaio 2021

COVID, AVEZZANO: 100 TUTE DI PROTEZIONE AL REPARTO DI MALATTIE INFETTIVE DELL’ OSPEDALE DONATE DAL ROTARY CLUB

AVEZZANO - "100 tute di protezione monouso, a  beneficio degli operatori sanitari impegnati nell’emergenza covid, donate al reparto di malattie infettive dell’ospedale di Avezzano dal locale Rotary club.La consegna dei materiale è avvenuta questa mattina, nella sala conferenze dell’ospedale, alla presenza del Manager Asl, Roberto Testa, del direttore sanitario di presidio, Lora Cipollone, del responsabile di malattie infettive, Rinalda Mariani,  del prof. Giovambattista Desideri, direttore della geriatria,  del dr. Maurizio Paoloni,  già direttore di malattie infettive, del presidente del Rotary di Avezzano, Paolo Porrini, accompagnato dai soci Federica Di Marzio, Massimo Nicolai e Bruno Bernardi.La donazione permetterà di rafforzare gli strumenti di protezione di medici e infermieri del reparto malattie infettive, duramente impegnati da molti mesi nella battaglia anti covid, ma idealmente si estende a tutti gli operatori dell’ospedale che si prodigano per combattere contro l’emergenza.
“E’ un atto di generosità”, ha dichiarato il manager Testa, “che consente di rafforzare le misure di protezione a disposizione del personale e,  soprattutto, infonde ulteriore forza, fisica e morale, agli operatori sanitari, chiamati da molti mesi a contrastare la pandemia. Grazie al Rotary di Avezzano per questa dimostrazione di solidarietà e sensibilità”
Il presidente del Rotary, Porrini, al di là della donazione di oggi, ha dato la disponibilità per una collaborazione a 360 gradi con la Asl, per supportarla, se necessario, con iniziative comuni in diversi settori, tra cui la telemedicina su cui  l’azienda sanitaria sta già puntando molto".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina