ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Londra, Berlino e Roma a lavoro per proteggere le navi a Hormuz. Iran: "Arrestate 30 spie"- L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"- Netanyahu: "Spezziamo le ossa all'Iran". La Turchia schiera i Patriot "in accordo con la Nato"- Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Caro carburanti: accise mobili fuori dal Consiglio dei ministri, categorie in pressing

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

"IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIANPAOLO MIRRA IN VISITA A L’AQUILA. UN’OCCASIONE PER CONSOLIDARE LA SINERGIA TRA ESERCITO E TERRITORIO"

L'AQUILA - "Il Comandante Territoriale Nazionale dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Gianpaolo Mirra, nell’ambito delle visit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 gennaio 2021

COVID, AVEZZANO: 100 TUTE DI PROTEZIONE AL REPARTO DI MALATTIE INFETTIVE DELL’ OSPEDALE DONATE DAL ROTARY CLUB

AVEZZANO - "100 tute di protezione monouso, a  beneficio degli operatori sanitari impegnati nell’emergenza covid, donate al reparto di malattie infettive dell’ospedale di Avezzano dal locale Rotary club.La consegna dei materiale è avvenuta questa mattina, nella sala conferenze dell’ospedale, alla presenza del Manager Asl, Roberto Testa, del direttore sanitario di presidio, Lora Cipollone, del responsabile di malattie infettive, Rinalda Mariani,  del prof. Giovambattista Desideri, direttore della geriatria,  del dr. Maurizio Paoloni,  già direttore di malattie infettive, del presidente del Rotary di Avezzano, Paolo Porrini, accompagnato dai soci Federica Di Marzio, Massimo Nicolai e Bruno Bernardi.La donazione permetterà di rafforzare gli strumenti di protezione di medici e infermieri del reparto malattie infettive, duramente impegnati da molti mesi nella battaglia anti covid, ma idealmente si estende a tutti gli operatori dell’ospedale che si prodigano per combattere contro l’emergenza.
“E’ un atto di generosità”, ha dichiarato il manager Testa, “che consente di rafforzare le misure di protezione a disposizione del personale e,  soprattutto, infonde ulteriore forza, fisica e morale, agli operatori sanitari, chiamati da molti mesi a contrastare la pandemia. Grazie al Rotary di Avezzano per questa dimostrazione di solidarietà e sensibilità”
Il presidente del Rotary, Porrini, al di là della donazione di oggi, ha dato la disponibilità per una collaborazione a 360 gradi con la Asl, per supportarla, se necessario, con iniziative comuni in diversi settori, tra cui la telemedicina su cui  l’azienda sanitaria sta già puntando molto".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina