ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio - Il decreto sulle armi in Consiglio dei ministri, nel testo anche aiuti ai civili - Esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, sale la tensione. Taipei: "Dispiegamento di forze contro le manovre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI

L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 gennaio 2021

COVID, AVEZZANO: 100 TUTE DI PROTEZIONE AL REPARTO DI MALATTIE INFETTIVE DELL’ OSPEDALE DONATE DAL ROTARY CLUB

AVEZZANO - "100 tute di protezione monouso, a  beneficio degli operatori sanitari impegnati nell’emergenza covid, donate al reparto di malattie infettive dell’ospedale di Avezzano dal locale Rotary club.La consegna dei materiale è avvenuta questa mattina, nella sala conferenze dell’ospedale, alla presenza del Manager Asl, Roberto Testa, del direttore sanitario di presidio, Lora Cipollone, del responsabile di malattie infettive, Rinalda Mariani,  del prof. Giovambattista Desideri, direttore della geriatria,  del dr. Maurizio Paoloni,  già direttore di malattie infettive, del presidente del Rotary di Avezzano, Paolo Porrini, accompagnato dai soci Federica Di Marzio, Massimo Nicolai e Bruno Bernardi.La donazione permetterà di rafforzare gli strumenti di protezione di medici e infermieri del reparto malattie infettive, duramente impegnati da molti mesi nella battaglia anti covid, ma idealmente si estende a tutti gli operatori dell’ospedale che si prodigano per combattere contro l’emergenza.
“E’ un atto di generosità”, ha dichiarato il manager Testa, “che consente di rafforzare le misure di protezione a disposizione del personale e,  soprattutto, infonde ulteriore forza, fisica e morale, agli operatori sanitari, chiamati da molti mesi a contrastare la pandemia. Grazie al Rotary di Avezzano per questa dimostrazione di solidarietà e sensibilità”
Il presidente del Rotary, Porrini, al di là della donazione di oggi, ha dato la disponibilità per una collaborazione a 360 gradi con la Asl, per supportarla, se necessario, con iniziative comuni in diversi settori, tra cui la telemedicina su cui  l’azienda sanitaria sta già puntando molto".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina