--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pnrr Italia, l'ok entro 24 ore. Parte l'iter di approvazione - L'ipotesi: 'Stop mascherine all'aperto' Oggi il tema al vaglio del Cts- Italia batte Galles 1-0: Azzurri a punteggio pieno- Da domani l'Italia bianca, gialla solo la Valle d'Aosta- Un morto sul lago di Garda, una ragazza è dispersa- 'L'Italia non si è mai sottratta al salvataggio dei profughi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 gennaio 2021

"CON LA FINE DI UN ANNO STORICO E DIFFICILE PER TUTTI, NON DIMENTICHIAMO LE SOFFERENZE DEL VENEZUELA"

SULMONA - "Con la fine di un anno storico e difficile per tutti, non dimentichiamo le sofferenze del Venezuela, un paese così lontano e così vicino a noi italiani; ricordiamo quando "il bel paese" accolse nel post guerra a tanti dei nostri emigranti dove fame e povertà ci attanagliava e ognuno cercava condizioni di vita migliori oltre frontiera: il Venezuela fu una di queste destinazioni.Oggi, oltre alla pandemia, questo paese continua ad avere una crisi umanitaria complessa nella quale migliaia di bambini muoiono di denutrizione, le malattie uccidono per carenza di terapie coinvolgendo a molti dei nostri connazionali, tutti vittime dell'anarchia imperante. I volontari di ALI (Associazione Latinoamericana in Italia-Onlus) siamo scesi in campo sei anni fa e con la nostra raccolta di farmaci e presidi sanitari ricevuti in donazione da medici ed infermieri, privati, centri e istituzioni specializzate come Caritas Italia, Caritas Bologna, Caritas Como, Caritas Ambrosiana, Uffici Missionari di Roma, Fondazione Banco Farmaceutico Onlus, Centro Missionario Medicinali di Firenze e Centro "Le medicine" di Grottaferrata tra le tante, ci permettono di continuare la nostra missione e alleviare in minima parte la carenza sanitaria delle persone meno fortunate.
Per continuare il nostro operato, confidiamo sul vostro piccolo dono di solidarietà per il Venezuela. Aiutaci ad aiutare! Grazie!.
Il Consiglio Direttivo ALI Onlus augura a tutti Buon Anno 2021!
¡Feliz Año Nuevo para todos!
Associazione Latinoamericana in Italia - ONLUS. - email: info@alionlus.org
Causale: Aiuti Umanitari per il Venezuela
Conto corrente postale:1032820555
IBAN IT2600760103600001032820555 BIC / SWIFT:BPPIITRRXXX
paypal.me/AssAlionlus

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :