ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 15 gennaio 2021

CIRCOLO PD SULMONA:"ERA PREVEDIBILE CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOVESSE FARE PASSI INDIETRO RISPETTO ALLA VICENDA DI PURA PROMOZIONE ELETTORALE DEI LAVORI DEL LICEO CLASSICO"

SULMONA - "Era prevedibile che l’amministrazione comunale dovesse fare passi indietro rispetto alla vicenda di pura promozione elettorale dei lavori del Liceo Classico in partenza a Gennaio.Tanto era prevedibile e tanto avevamo ragione quando attraverso i nostri comunicati denunciavamo questo scenario, che oggi l’amministrazione ha dovuto impegnarsi davanti al TAR a cui ha fatto ricorso l’Ordine provinciale degli architetti, a NON portare avanti il procedimento, in particolare a NON aprire le buste delle offerte.L’udienza prossima si terrà il 10 febbraio 2020 in cui sarà discusso tanto il merito della questione quanto la sospensiva richiesta.Che poi alcune “penne ad orologeria” titolino, ingannando il lettore, che il Tar abbia bocciato la sospensiva, conferma ancor di più come la vicenda del Liceo sia solo oggetto di una strumentalizzazione a fini propagandistici. Diversamente, perché dissimulare ?Il nostro partito ha da subito evidenziato il pericolo che le scelte fatte finissero solo per complicare una situazione totalmente ignorata da questa amministrazione per quasi 5 lunghi anni.E alla luce di quello che è successo oggi bene abbiamo fatto a censurare quella che è stata solo una manovra spudorata a danno di una struttura che è divenuto l’ennesimo simbolo dell’incapacità di una amministrazione, per fortuna, in uscita".


Il Circolo PD di Sulmona

Il Segretario Franco Casciani

La Presidente Teresa Nannarone

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina