ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 gennaio 2021

BIANCHI:"IL SINDACO DI SULMONA ANNAMARIA CASINI LASCI IL METODO DEGLI INCONTRI ESCLUSIVI E PORTI LA DISCUSSIONE SUI CONTENUTI DELLA PROGRAMMAZIONE SUL PUNTO NASCITA"

SULMONA - "Il Sindaco di Sulmona Annamaria Casini lasci il metodo degli incontri esclusivi e porti la discussione sui contenuti della programmazione sul Punto Nascita e Ospedale di Sulmona nella Commissione consiliare deputata che ha abbandonato nel 2019 vanificando i propositi collegiali raggiunti dalle forze politiche consiliari unitamente alle sigle sindacali allora presenti. Il nostro proposito è quello di riportare la questione in una prossima seduta del Consiglio Comunale nell’ambito di una discussione tra tutte le forze politiche consiliari ove sia prevista l’audizione di esponenti delle forze governative nelle persone del Senatore del Movimento 5 Stelle Gabriella Di Girolamo e del Senatore PD Luciano D’Alfonso sulla pretesa modifica del Decreto Lorenzin, dell’Assessore alla Sanità di Regione Abruzzo Nicoletta Verì e del Direttore Generale della Asl1 Roberto Testa, del Dott.Alberto Albani referente regionale per le maxi emergenze al fine di essere informati sulla pianificazione anche alla luce della pandemia da Covid19, condividere ed attualizzare i fabbisogni anche dell’organico, la necessità di investimenti e relativo cronoprogramma per il presidio ospedaliero di Sulmona ed il Punto Nascita. Ora più che mai, preso atto della fumosità della proposta di chi avrebbe il compito di guidare la comunità, continuiamo a farci promotori responsabili di una azione che abbia contenuti amministrativi solidi e propositivi per costruire insieme la strada che porterà la sanità del centroabruzzo fuori dal guado dal pantano ove è finita per assecondare logiche di potere estranee al benessere dei cittadini".


Elisabetta Bianchi - Consigliere Comunale FdI Città di Sulmona

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina