SULMONA - "Moltissimi negozi rischiano di chiudere tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Per questo la Confesercenti del Centro Abruzzo si appella ai consumatori: “Questo Natale facciamo acquisti nel negozio sotto casa; sosteniamo l’economia del nostro territorio. La qualità è il miglior regalo: la trovi nel tuo negozio di fiducia!”.Non va dimenticato che è l’intero Paese che sta affrontando una fase storica durissima; ma le zone interne sono quelle più a rischio. Le festività natalizie sono ormai prossime ed è arrivato il momento di recuperare, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, un momento di serenità. Per questo la Confesercenti invita tutti a fare gli acquisti sotto casa, perché sotto casa vi è un mondo di qualità, di bontà e di fiducia.È importante acquistare in città per farla sopravvivere, perché se si spengono le luci delle vetrine si spegne l’intera città. Ogni cittadino è impegnato a fare molta attenzione alla valorizzazione il tessuto imprenditoriale locale. La Confesercenti del Centro Abruzzo da anni sostiene questa esigenza: è necessario acquistare nel proprio territorio per portare benessere e occupazione, soprattutto quest’anno, in piena emergenza Covid-19.Per tutte queste considerazioni a Natale facciamo rivivere la Città di Sulmona acquistando i regali nei negozi di vicinato, lasciando nel territorio le risorse economiche".
Pietro Leonarduzzi e Angelo Pellegrino (Referenti Confesercenti Centro Abruzzo)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento