ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giorgia Meloni in Parlamento l'11 marzo sul Consiglio Ue e l'Iran - Francia: "Sì all'uso delle basi aeree". Macron sente Roma e Atene, insieme per l'invio di mezzi militari a Cipro - Crosetto: "Massimo livello di protezione, può succedere tutto"- Iran: "Colpita una petroliera Usa". Esplosioni a Teheran, Qatar e Bahrein - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Crosetto: "Gli Usa hanno agito fuori dal diritto internazionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via da domani la perizia psicologica sui tre bambini- Studenti in corteo all'Aquila, "la guerra è solo a uno sparo"- Donzelli, elezioni di Pescara? Interpretazione particolare delle norme - Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: maxi ammenda di 18 mila euro, stop per Altare e Foggia - Pescara calcio: rimonta Frosinone, da 0-2 a 2-2. Rimpianti enormi - Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche -

IN PRIMO PIANO

BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA IN ABRUZZO E MOLISE, PRIMA ASSEMBLEA DEL 2026 A CIVITELLA DEL TRONTO. DI MARCO: "DAI NOSTRI BORGHI PARTE UN LAVORO COMUNE PER VALORIZZARE IDENTITÀ, TURISMO E COMUNITÀ"

CIVITELLA DEL TRONTO - "Sarà il borgo di Civitella del Tronto ad ospitare sabato 7 marzo la prima assemblea del 2026 dell'Associazi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 dicembre 2020

PD PRATOLA:"IL REGALO DI NATALE DELL' AMMINISTRAZIONE DI NINO.AUMENTO DELLA TARI PER GRAN PARTE DELLE FAMIGLIE PRATOLANE"

PRATOLA - "Il regalo di natale ai pratolani dell'amministrazione Di Nino.Aumento della tari per gran parte delle famiglie pratolane.Ieri sera, durante il Consiglio Comunale, l'amministrazione Di Nino ha stabilito le tariffe della TARI per l'anno 2020.Ebbene, in un tempo così difficile per tutti, questa amministrazione comunale ha deciso di aumentare la tassa sui rifiuti per gran parte delle famiglie pratolane. Infatti, chi vive in case di metratura inferiore ai 100 metri quadri subirà un significativo aumento. Non solo, la tari graverà soprattutto sulle famiglie, in  particolar modo su quelle numerose! Il balzello, irrispettoso dell'impegno profuso da tutti i cittadini Pratolani per la raccolta differenziata , è iniquo solo per chi vive in abitazioni fino a 100 metri quadri. Una riduzione della tari senza se e senza ma ce l'avrà solo chi abita in case di ampia metratura, uno sconto significativo per pochi e agiati cittadini.
E non si dica che i criteri sono del governo cui bisogna attenersi passivamente perché il bilanciamento lo fa l'amministrazione che sceglie la ripartizione del piano tariffario.A Pratola chi ha di più ha meno Tari!"

PD Pratola Peligna

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina