--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Possibile il no all'eterologa Johnson solo per gli over 60- Scontro sulla giustizia: L'Anm contro il referendum Salvini: 'Un fatto gravissimo'- Aereo precipita a Padova, un morto carbonizzato- Il voto in Iran: L'ultraconservatore Raisi secondo i primi dati è al 62%- Draghi: 'L'eterologa funziona, ma c'è libertà di scelta'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 dicembre 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE:"AVANTI SULMONA CI SARÀ"

SULMONA - "Il movimento Avanti Sulmona, ispirato ai valori del riformismo e dell'associazionismo civico, ha deciso di riprendere e proseguire il cammino nel solco tracciato alle amministrative del 2016, e di riproporre i suoi temi e le sue proposte in tema di solidarietà, giustizia sociale, cultura, economia diffusa, necessari alla crescita ed allo sviluppo della città e della società Sulmonese.
È quanto deciso, nelle settimane scorse in un incontro on line da remoto, tra candidati e rappresentanti dei partiti e delle associazioni fondatrici del movimento, e raccolto in un documento che, nei giorni successivi, tutti i partecipanti alla riunione virtuale hanno provveduto a sottoscrivere personalmente.  Preso atto che i due consiglieri comunali eletti hanno da tempo abbandonato Avanti Sulmona, aderendo ufficialmente ad un altro partito, costituendone un gruppo in consiglio comunale e facendo più volte dichiarazioni pubbliche a suo nome, nella assemblea del movimento si è deciso di affidare il simbolo a Massimo Carugno per le finalità di prosecuzione della esperienza politica di Avanti Sulmona.
Nelle settimane successive il movimento avvierà la sua organizzazione per approntare temi, programmi, iniziative e risorse umane per approntare la lista.
Avanti Sulmona ci sarà e non disperderà il patrimonio politico che alle elezioni del 2016 lo ha portato ad essere il secondo "partito" della città.
L'occasione è gradita per formulare, in questa difficile e sofferente epoca, un sincero e convinto Buon Natale a tutti i Sulmonesi unito ad un augurio di speranza e giorni migliori". Massimo Carugno
 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :