ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 dicembre 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE:"AVANTI SULMONA CI SARÀ"

SULMONA - "Il movimento Avanti Sulmona, ispirato ai valori del riformismo e dell'associazionismo civico, ha deciso di riprendere e proseguire il cammino nel solco tracciato alle amministrative del 2016, e di riproporre i suoi temi e le sue proposte in tema di solidarietà, giustizia sociale, cultura, economia diffusa, necessari alla crescita ed allo sviluppo della città e della società Sulmonese.
È quanto deciso, nelle settimane scorse in un incontro on line da remoto, tra candidati e rappresentanti dei partiti e delle associazioni fondatrici del movimento, e raccolto in un documento che, nei giorni successivi, tutti i partecipanti alla riunione virtuale hanno provveduto a sottoscrivere personalmente.  Preso atto che i due consiglieri comunali eletti hanno da tempo abbandonato Avanti Sulmona, aderendo ufficialmente ad un altro partito, costituendone un gruppo in consiglio comunale e facendo più volte dichiarazioni pubbliche a suo nome, nella assemblea del movimento si è deciso di affidare il simbolo a Massimo Carugno per le finalità di prosecuzione della esperienza politica di Avanti Sulmona.
Nelle settimane successive il movimento avvierà la sua organizzazione per approntare temi, programmi, iniziative e risorse umane per approntare la lista.
Avanti Sulmona ci sarà e non disperderà il patrimonio politico che alle elezioni del 2016 lo ha portato ad essere il secondo "partito" della città.
L'occasione è gradita per formulare, in questa difficile e sofferente epoca, un sincero e convinto Buon Natale a tutti i Sulmonesi unito ad un augurio di speranza e giorni migliori". Massimo Carugno
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina