ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria in Germania, a Stade in un centro giovanile. "Almeno 5 i morti", fermati due sospettati - Nuova scossa di 5.1. 'Nessun segnale', interrotti i soccorsi per la mamma e i figli a Macuto - Venezuela, recuperato il corpo del disperso salernitano. Ricerche per la moglie e la figlia - Tensione Usa-Iran su Hormuz, stop agli attacchi reciproci. Domani l'incontro a Doha -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di 'bollino rosso' - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # Wimbledon, Sinner batte Kecmanovic in cinque set 4-6, 6-3, 6-7, 6-2, 5-3 - In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: AL VIA DEMOLIZIONE DELLA SCUOLA LOMBARDO RADICE, VICESINDACO : "TUTTO SECONDO PROGRAMMA PER UN NUOVO E MODERNO POLO"

SULMONA - "Sono cominciate questa mattina le operazioni di demolizione della Scuola primaria e dell'infanzia "Lombardo Radice...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 dicembre 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE:"AVANTI SULMONA CI SARÀ"

SULMONA - "Il movimento Avanti Sulmona, ispirato ai valori del riformismo e dell'associazionismo civico, ha deciso di riprendere e proseguire il cammino nel solco tracciato alle amministrative del 2016, e di riproporre i suoi temi e le sue proposte in tema di solidarietà, giustizia sociale, cultura, economia diffusa, necessari alla crescita ed allo sviluppo della città e della società Sulmonese.
È quanto deciso, nelle settimane scorse in un incontro on line da remoto, tra candidati e rappresentanti dei partiti e delle associazioni fondatrici del movimento, e raccolto in un documento che, nei giorni successivi, tutti i partecipanti alla riunione virtuale hanno provveduto a sottoscrivere personalmente.  Preso atto che i due consiglieri comunali eletti hanno da tempo abbandonato Avanti Sulmona, aderendo ufficialmente ad un altro partito, costituendone un gruppo in consiglio comunale e facendo più volte dichiarazioni pubbliche a suo nome, nella assemblea del movimento si è deciso di affidare il simbolo a Massimo Carugno per le finalità di prosecuzione della esperienza politica di Avanti Sulmona.
Nelle settimane successive il movimento avvierà la sua organizzazione per approntare temi, programmi, iniziative e risorse umane per approntare la lista.
Avanti Sulmona ci sarà e non disperderà il patrimonio politico che alle elezioni del 2016 lo ha portato ad essere il secondo "partito" della città.
L'occasione è gradita per formulare, in questa difficile e sofferente epoca, un sincero e convinto Buon Natale a tutti i Sulmonesi unito ad un augurio di speranza e giorni migliori". Massimo Carugno
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina