ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 dicembre 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE:"AVANTI SULMONA CI SARÀ"

SULMONA - "Il movimento Avanti Sulmona, ispirato ai valori del riformismo e dell'associazionismo civico, ha deciso di riprendere e proseguire il cammino nel solco tracciato alle amministrative del 2016, e di riproporre i suoi temi e le sue proposte in tema di solidarietà, giustizia sociale, cultura, economia diffusa, necessari alla crescita ed allo sviluppo della città e della società Sulmonese.
È quanto deciso, nelle settimane scorse in un incontro on line da remoto, tra candidati e rappresentanti dei partiti e delle associazioni fondatrici del movimento, e raccolto in un documento che, nei giorni successivi, tutti i partecipanti alla riunione virtuale hanno provveduto a sottoscrivere personalmente.  Preso atto che i due consiglieri comunali eletti hanno da tempo abbandonato Avanti Sulmona, aderendo ufficialmente ad un altro partito, costituendone un gruppo in consiglio comunale e facendo più volte dichiarazioni pubbliche a suo nome, nella assemblea del movimento si è deciso di affidare il simbolo a Massimo Carugno per le finalità di prosecuzione della esperienza politica di Avanti Sulmona.
Nelle settimane successive il movimento avvierà la sua organizzazione per approntare temi, programmi, iniziative e risorse umane per approntare la lista.
Avanti Sulmona ci sarà e non disperderà il patrimonio politico che alle elezioni del 2016 lo ha portato ad essere il secondo "partito" della città.
L'occasione è gradita per formulare, in questa difficile e sofferente epoca, un sincero e convinto Buon Natale a tutti i Sulmonesi unito ad un augurio di speranza e giorni migliori". Massimo Carugno
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina