--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Annuncio di Speranza: 'Entro l'estate vaccinati tutti gli italiani che lo vorranno'- I nuovi positivi sono 20.765 207 le vittime, +443 ricoveri- Sanremo, 13,2 milioni e 49.9% per la prima parte del festival- Vincono i Maneskin. Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez, al terzo Ermal Meta- Investito per errore da auto padre, muore bimbo di 18 mesi- L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 8 dicembre 2020

"NATALE IN ROSA. OGNI PERSONA MERITA UGUALE RISPETTO E GENEROSITÀ"

RAIANO - "In ogni Nazione e cultura in cui le donne sono rispettate e hanno la possibilità e la libertà di inseguire i loro sogni e le loro ambizioni la vita è migliore per tutti.Ogni persona merita uguale rispetto e generosità. Tuttavia, questo non sembra ancora essere del tutto chiaro e lo dimostrano sfortunatamente i dati sulle violenze domestiche, sul numero dei reati che hanno le donne come vittime, sulle discriminazioni in ambito professionale.Per questo, non importa di che sesso siete…siate femministi!!!Al fine poi di rimarcare l’impegno per sensibilizzare sul tema del contrasto alla violenza di genere si è deciso di aggiungere delle bambole al nostro albero di natale. Un modo anche per rendere omaggio al “Wall of Dolls”, un’istallazione artistica realizzata a Milano nel 2014, e divenuto un simbolo alla lotta contro la violenza sulle donne e, come tale riprodotto anche in altre città italiane, che è stato incendiato la scorsa estate.

Il rosa è il colore della speranza, della rinascita, esso dona ottimismo verso il futuro.
Con questo albero vogliamo inviare un messaggio di vicinanza a tutti, che possa essere di buon auspicio perché abbiamo davvero un gran bisogno di tornare a vivere". 




Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :