--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera ai test salivari 'Utili a scuola e sugli anziani'- Raid su un campo profughi. Almeno 10 morti, 8 bambini- Marte, il rover cinese Zhurong è atterrato sul Pianeta Rosso- Vaccini, Bertolaso: 'Il 2 giugno la Lombardia apre ai 16-29enni'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 dicembre 2020

"IL RINASCIMENTO DI SULMONA È APERTO AL DIALOGO CON TUTTI"

SULMONA - "Rinascimento Vittorio Sgarbi per Sulmona in questi giorni sta intrattenendo fitti colloqui con quanti intendono unirsi nella comune battaglia per il bene della Città.
Al fine di poter conseguire l’alto obiettivo, più volte dichiarato dal Professor Sgarbi, di inserire Sulmona nei circuiti culturali nazionali ed internazionali che le spettano per dignità artistica e storica, e al fine di predisporre una efficiente macchina amministrativa, finalmente al servizio dei cittadini e della crescita economica del territorio, RINASCIMENTO PER SULMONA, SI DICHIARA APERTO A TUTTE LE FORZE POLITICHE CHE INTENDANO PORTARE IL LORO FATTIVO CONTRIBUTO.Dunque NESSUNO È ESCLUSO, ed i colloqui già intercorsi con la parte del Centro-Destra non sono pertanto da ritenersi privilegiati; al contrario, poiché RINASCIMENTO vuole fortemente che le migliori capacità, progettualità, intelligenze dei sulmonesi e non solo possano tutte collaborare a un processo virtuoso ormai irrinunciabile, è disponibile a dialogare e a ricevere l’apporto di chi vorrà intercettare questa preziosa occasione.
VITTORIO SGARBI si propone come momento unitario, inclusivo, forza trainante e in grado di invertire un precipitare altrimenti ineluttabile.  
Il primo obiettivo, necessario, di fare pulizia del male che ci affligge da troppo tempo, il tentacolare potere clientelare che soffoca e mortifica l’animo dei sulmonesi, consentirà di poter conseguire ogni legittima ambizione di Sulmona, una città d’Arte e Cultura che va fatta brillare.
Non si può aspettare. E’ l’ora di comprendere che si deve andare uniti verso ciò che è bene. Sulmona non è di qualcuno e non può essere di nessun polo e Rinascimento vuole fortemente che sia finalmente di tutti".

Maria De Deo
Per il Coordinamento Lista RINASCIMENTO Vittorio Sgarbi - per Sulmona


 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :