ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Suv contro auto a Milano, due indagati per omicidio stradale - Ora legale tutto l’anno, l’Italia avvia l’iter: raccolte 352mila firme per renderla permanente - Approvata la risoluzione Usa su Gaza. Astenute Cina e Russia. Plauso di Israele a Trump - Frana su una casa: dispersi un'anziana e un uomo. Il 35enne prima di essere travolto ha salvato una donna - Addio alle gemelle Kessler, hanno deciso di morire insieme -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Casa travolta dal fango a Cormons, recuperato il corpo della seconda dispersa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sindaco Pescara, tariffe parcheggi sono le più basse d'Italia - Contro il 'caro parcheggi' martedì sera negozi a luci spente in centro a Pescara - Sassi contro il bus del Chieti Calcio, indaga la Digos-

Sport News

# SPORT # Verso Catanzaro-Pescara: per Gorgone un dubbio nel cuore della difesa - Verso Catanzaro-Pescara: in attacco scalpita Tonin. Catanzaro-Pescara: gara in programma venerdì prossimo alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA FILM FESTIVAL: UNA SERATA TRA CONCORSO DOCUMENTARI E CORTOMETRAGGI D'AUTORE CON LA PRESENZA DI GABRIELE CIRILLI

L'AQUILA - " Il 18° L'Aquila Film Festival si prepara a vivere una delle sue serate più intense e significative all'interno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 dicembre 2020

"IL RINASCIMENTO DI SULMONA È APERTO AL DIALOGO CON TUTTI"

SULMONA - "Rinascimento Vittorio Sgarbi per Sulmona in questi giorni sta intrattenendo fitti colloqui con quanti intendono unirsi nella comune battaglia per il bene della Città.
Al fine di poter conseguire l’alto obiettivo, più volte dichiarato dal Professor Sgarbi, di inserire Sulmona nei circuiti culturali nazionali ed internazionali che le spettano per dignità artistica e storica, e al fine di predisporre una efficiente macchina amministrativa, finalmente al servizio dei cittadini e della crescita economica del territorio, RINASCIMENTO PER SULMONA, SI DICHIARA APERTO A TUTTE LE FORZE POLITICHE CHE INTENDANO PORTARE IL LORO FATTIVO CONTRIBUTO.Dunque NESSUNO È ESCLUSO, ed i colloqui già intercorsi con la parte del Centro-Destra non sono pertanto da ritenersi privilegiati; al contrario, poiché RINASCIMENTO vuole fortemente che le migliori capacità, progettualità, intelligenze dei sulmonesi e non solo possano tutte collaborare a un processo virtuoso ormai irrinunciabile, è disponibile a dialogare e a ricevere l’apporto di chi vorrà intercettare questa preziosa occasione.
VITTORIO SGARBI si propone come momento unitario, inclusivo, forza trainante e in grado di invertire un precipitare altrimenti ineluttabile.  
Il primo obiettivo, necessario, di fare pulizia del male che ci affligge da troppo tempo, il tentacolare potere clientelare che soffoca e mortifica l’animo dei sulmonesi, consentirà di poter conseguire ogni legittima ambizione di Sulmona, una città d’Arte e Cultura che va fatta brillare.
Non si può aspettare. E’ l’ora di comprendere che si deve andare uniti verso ciò che è bene. Sulmona non è di qualcuno e non può essere di nessun polo e Rinascimento vuole fortemente che sia finalmente di tutti".

Maria De Deo
Per il Coordinamento Lista RINASCIMENTO Vittorio Sgarbi - per Sulmona


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina