ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Donetsk e Zaporizhzhia nodi irrisolti. Trump vuole che Kiev si ritiri dal Donbass, non la Russia"- Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". FI, se la Lega non vota dl Ucraina problema politico serio - Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bernini contestata da un gruppo di studenti di Medicina ad Atreju: "Siete dei poveri comunisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”

SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 dicembre 2020

"IL RINASCIMENTO DI SULMONA È APERTO AL DIALOGO CON TUTTI"

SULMONA - "Rinascimento Vittorio Sgarbi per Sulmona in questi giorni sta intrattenendo fitti colloqui con quanti intendono unirsi nella comune battaglia per il bene della Città.
Al fine di poter conseguire l’alto obiettivo, più volte dichiarato dal Professor Sgarbi, di inserire Sulmona nei circuiti culturali nazionali ed internazionali che le spettano per dignità artistica e storica, e al fine di predisporre una efficiente macchina amministrativa, finalmente al servizio dei cittadini e della crescita economica del territorio, RINASCIMENTO PER SULMONA, SI DICHIARA APERTO A TUTTE LE FORZE POLITICHE CHE INTENDANO PORTARE IL LORO FATTIVO CONTRIBUTO.Dunque NESSUNO È ESCLUSO, ed i colloqui già intercorsi con la parte del Centro-Destra non sono pertanto da ritenersi privilegiati; al contrario, poiché RINASCIMENTO vuole fortemente che le migliori capacità, progettualità, intelligenze dei sulmonesi e non solo possano tutte collaborare a un processo virtuoso ormai irrinunciabile, è disponibile a dialogare e a ricevere l’apporto di chi vorrà intercettare questa preziosa occasione.
VITTORIO SGARBI si propone come momento unitario, inclusivo, forza trainante e in grado di invertire un precipitare altrimenti ineluttabile.  
Il primo obiettivo, necessario, di fare pulizia del male che ci affligge da troppo tempo, il tentacolare potere clientelare che soffoca e mortifica l’animo dei sulmonesi, consentirà di poter conseguire ogni legittima ambizione di Sulmona, una città d’Arte e Cultura che va fatta brillare.
Non si può aspettare. E’ l’ora di comprendere che si deve andare uniti verso ciò che è bene. Sulmona non è di qualcuno e non può essere di nessun polo e Rinascimento vuole fortemente che sia finalmente di tutti".

Maria De Deo
Per il Coordinamento Lista RINASCIMENTO Vittorio Sgarbi - per Sulmona


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina