SULMONA - "E' ripreso presso il centro trasfusionale di Avezzano e il mod. di Sulmona, il primo prelievo per i donatori di plasma iperimmune. I DONATORI intenzionati a donare il plasma iperimmune , per evitare il non raccoglimento della loro richiesta, (in quanto moltissimi avevano una esigua concentrazione di anticorpi).Devono avere i seguenti requisiti: donatori gia' iscritti prevalentemente di sesso maschile; aver contratto l'infezione come documentata, con manifestazioni significative, a domicilio o ricoverati; avere almeno un tampone negativo; sintomatologia scomparsa da 25/28 giorni.Qualora ritenuti idonei dovranno recarsi, per la raccolta del plasma, a L'Aquila presso l'Ospedale S. Salvatore.AVIS SULMONA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento