SULMONA - Dopo la Presidente del Consiglio Comunale, Katia Di Marzio, anche l’assessore Salvatore Zavarella è risultato positivo al Covid-19.Da quanto si è appreso Zavarella qualche giorno fa aveva perso il gusto, per cui subito si è attivato per sottoporsi al tampone, a titolo cautelativo. A confermarlo è il diretto interessato che si trova in isolamento domiciliare e in buone condizioni. "Personalmente sto bene , mi sono subito messo in contatto con il mio medico di cura. Saranno ora presi in considerazione i contatti che ho avuto 48 ore prima dalla comparsa del sintomo". L’ufficio Asl si è messo quindi a lavoro per ricostruire la rete.L’arco temporale fortunatamente è breve ma la sorveglianza attiva potrebbe scattare per quei soggetti entrati in contatto con Zavarella nelle ultime 48 ore. Anche il sindaco Annamaria Casini ha deciso di restare a casa in attesa di sottoporsi anche lei al tampone.Infatti venerdi' scorso l’esecutivo si è riunito insieme al sindaco.La Asl sta valutando l'ipotesi di disporre anche i componenti della giunta in quarantena.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento