ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 novembre 2020

"SPOSARSI A SULMONA": SALVATI:"APPRENDO E NOTO CON PIACERE CHE IL SINDACO E LA CONSIGLIERA D'AMICO ABBIAMO PRESO A CUORE UN PROGETTO DA ME FORTEMENTE VOLUTO"

SULMONA - "Apprendo dalla stampa e noto con piacere  che il Sindaco e la consigliera D'Amico  abbiamo preso a cuore un’altro  progetto da me fortemente voluto, dopo quello sulla video sorveglianza, “sposarsi a Sulmona, Sulmona Città dell’amore, anche se, come al solito, senza purtroppo riconoscere il lavoro, di chi l'idea l'ha avuta e perseguita, facendo finta di nulla cercando di appropriarsi di meriti non proprio farina del loro sacco.Nel regolamento che ho avuto l'onere e l'onore di stilare insieme agli uffici comunali qualche anno fa , sono tante le location comunali disponibili , cosi come vi è un capitolo di bilancio comunale apposito che richiesi di istituire proprio per il Progetto "Sposarsi a Sulmona" e Sulmona Città dell'amore".Mi fa piacere che dopo anni, nonostante le mie continue sollecitazioni, abbiano compreso l'importanza di questa mia idea.Ciononostante invito il Sindaco e la giunta  a prendersi più cura del patrimonio comunale, provvedendo ai lavori di messa in sicurezza.
Molti  palazzi storici nel comune versano in un imbarazzante degrado e non sono un bel biglietto da visita per presentare al meglio la città e visto che hanno tanto a cuore questo  progetto bellissimo utile per le future coppie di Sulmona e non che vogliono sposarsi, chiedo di provvedere all'imminente  messa in sicurezza ad esempio di Palazzo Mazara, uno tra i palazzi comunali più belli di Sulmona  inserito tralaltro  tra le location disponibili del comune.
Fermo restando l'utilità di ampliare la scelta con location di privati, altro punto di cui mi sono occupata , ritengo che un  buon amministratore dovrebbe tener cura prima di tutto del patrimonio comunale prima di cercare altrove, detto ciò sono orgogliosa  e plaudo Sindaco e giunta perché portano  avanti un altro mio progetto".

Consigliere comunale Sulmona Lega Salvini Premier
Roberta Salvati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina