ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salta la riforma dei medici di famiglia - Bill Gates a Capitol Hill: "Non avrei mai dovuto incontrare Epstein, ma non ho mai molestato nessuna"- Morelli, osserviamo inchiesta ma percorso del ponte sullo Stretto va avanti - L'omicidio di Pierina Paganelli, Dassilva assolto a Rimini. "È la rinascita della giustizia"- Tre indagati per il Ponte sullo Stretto di Messina: "Volevano condizionare i giudici"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuovi attacchi Usa in Iran. Teheran: "Distrutti caccia F-35 e un comando militare americano in Giordania"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Pillon, "dovremmo avere una decisione entro fine mese"- Sindaco L'Aquila, obiettivo riapertura della cattedrale entro il 2026 - Uil, in Abruzzo meno morti sul lavoro, ma più infortuni e malattie - Tre vittime sulla Sora Avezzano. La Procura della Repubblica di Avezzano ha disposto l’autopsia mentre il conducente dell’autoarticolato, un 57enne di Raiano, è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CALASCIO FILM FEST – CINE RIGENERAZIONE 2026: SEI GIORNI DI FILM, CORTOMETRAGGI PER BAMBINI, SCRITTURA CINEMATOGRAFICA E PITCHING NEL CUORE D'ABRUZZO DAL 16 AL 21 GIUGNO 2026

CALASCIO - " Al via la seconda edizione del Calascio Film Fest – Cine Rigenerazione 2026: sei giorni di film, cortometraggi per bambini...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 novembre 2020

"SPOSARSI A SULMONA": SALVATI:"APPRENDO E NOTO CON PIACERE CHE IL SINDACO E LA CONSIGLIERA D'AMICO ABBIAMO PRESO A CUORE UN PROGETTO DA ME FORTEMENTE VOLUTO"

SULMONA - "Apprendo dalla stampa e noto con piacere  che il Sindaco e la consigliera D'Amico  abbiamo preso a cuore un’altro  progetto da me fortemente voluto, dopo quello sulla video sorveglianza, “sposarsi a Sulmona, Sulmona Città dell’amore, anche se, come al solito, senza purtroppo riconoscere il lavoro, di chi l'idea l'ha avuta e perseguita, facendo finta di nulla cercando di appropriarsi di meriti non proprio farina del loro sacco.Nel regolamento che ho avuto l'onere e l'onore di stilare insieme agli uffici comunali qualche anno fa , sono tante le location comunali disponibili , cosi come vi è un capitolo di bilancio comunale apposito che richiesi di istituire proprio per il Progetto "Sposarsi a Sulmona" e Sulmona Città dell'amore".Mi fa piacere che dopo anni, nonostante le mie continue sollecitazioni, abbiano compreso l'importanza di questa mia idea.Ciononostante invito il Sindaco e la giunta  a prendersi più cura del patrimonio comunale, provvedendo ai lavori di messa in sicurezza.
Molti  palazzi storici nel comune versano in un imbarazzante degrado e non sono un bel biglietto da visita per presentare al meglio la città e visto che hanno tanto a cuore questo  progetto bellissimo utile per le future coppie di Sulmona e non che vogliono sposarsi, chiedo di provvedere all'imminente  messa in sicurezza ad esempio di Palazzo Mazara, uno tra i palazzi comunali più belli di Sulmona  inserito tralaltro  tra le location disponibili del comune.
Fermo restando l'utilità di ampliare la scelta con location di privati, altro punto di cui mi sono occupata , ritengo che un  buon amministratore dovrebbe tener cura prima di tutto del patrimonio comunale prima di cercare altrove, detto ciò sono orgogliosa  e plaudo Sindaco e giunta perché portano  avanti un altro mio progetto".

Consigliere comunale Sulmona Lega Salvini Premier
Roberta Salvati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina