ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Salta l'incontro tra Witkoff-Kushner e Zelensky"- Rilasciati Mogherini, Sannino e Zegretti, sono indagati per frode - Israele: "I resti consegnati ieri non sono di un ostaggio"- Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed - Via all'incontro di Witkoff e Kushner con Putin a Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rubio: "Qualche progresso nei colloqui con la Russia". Rutte: "Se non c'è accordo continuare con armi e sanzioni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove aggressioni nel carcere di Pescara, Sappe 'caos gestionale'- Spruzzato spray urticante, il liceo Marconi evacuato per la seconda volta - Famiglia nel bosco, sindaco, siamo in attesa del progetto di ristrutturazione - Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ - Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini - L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km -

IN PRIMO PIANO

IL GIRO D'ITALIA INCORONA LA MAIELLA: DA PRETORO AL BLOCKHAUS, VETRINA INTERNAZIONALE PER IL PARCO NAZIONALE

CHIETI - "Il percorso ufficiale del prossimo Giro d'Italia è stato svelato a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, dura...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 novembre 2020

"SPOSARSI A SULMONA": SALVATI:"APPRENDO E NOTO CON PIACERE CHE IL SINDACO E LA CONSIGLIERA D'AMICO ABBIAMO PRESO A CUORE UN PROGETTO DA ME FORTEMENTE VOLUTO"

SULMONA - "Apprendo dalla stampa e noto con piacere  che il Sindaco e la consigliera D'Amico  abbiamo preso a cuore un’altro  progetto da me fortemente voluto, dopo quello sulla video sorveglianza, “sposarsi a Sulmona, Sulmona Città dell’amore, anche se, come al solito, senza purtroppo riconoscere il lavoro, di chi l'idea l'ha avuta e perseguita, facendo finta di nulla cercando di appropriarsi di meriti non proprio farina del loro sacco.Nel regolamento che ho avuto l'onere e l'onore di stilare insieme agli uffici comunali qualche anno fa , sono tante le location comunali disponibili , cosi come vi è un capitolo di bilancio comunale apposito che richiesi di istituire proprio per il Progetto "Sposarsi a Sulmona" e Sulmona Città dell'amore".Mi fa piacere che dopo anni, nonostante le mie continue sollecitazioni, abbiano compreso l'importanza di questa mia idea.Ciononostante invito il Sindaco e la giunta  a prendersi più cura del patrimonio comunale, provvedendo ai lavori di messa in sicurezza.
Molti  palazzi storici nel comune versano in un imbarazzante degrado e non sono un bel biglietto da visita per presentare al meglio la città e visto che hanno tanto a cuore questo  progetto bellissimo utile per le future coppie di Sulmona e non che vogliono sposarsi, chiedo di provvedere all'imminente  messa in sicurezza ad esempio di Palazzo Mazara, uno tra i palazzi comunali più belli di Sulmona  inserito tralaltro  tra le location disponibili del comune.
Fermo restando l'utilità di ampliare la scelta con location di privati, altro punto di cui mi sono occupata , ritengo che un  buon amministratore dovrebbe tener cura prima di tutto del patrimonio comunale prima di cercare altrove, detto ciò sono orgogliosa  e plaudo Sindaco e giunta perché portano  avanti un altro mio progetto".

Consigliere comunale Sulmona Lega Salvini Premier
Roberta Salvati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina