ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"- Minacce di attentati a giornali e tv irlandesi, evacuate le redazioni a Dublino - Piazza Affari apre in forte calo, Tokyo e Seul in picchiata sulla scia di Wall Street - Il voto Usa affossa i mercati, Trump incolpa i democratici. Rubio: "Non lascio"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna - Ritrovato a Pescara il 24enne scomparso nel Teramano - Falso allarme bomba oggi anche sul volo Pescara-Charleroi - Consumo energetico, abruzzesi preferiscono il prezzo fisso -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CHIETI: "HA PRESO UFFICIALMENTE IL VIA QUESTA MATTINA LA 17^ EDIZIONE DEL CHOCOFESTIVAL"

CHIETI - "Con il tradizionale taglio del nastro su Corso Marrucino, ha preso ufficialmente il via questa mattina la 17ª edizione del Ch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

martedì 3 novembre 2020

PROSEGUE E SI AMPLIA IL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE FRA LA FARMAJET E L'ASSOCIAZIONE AMICI DELLA FONDAZIONE ISAL

PRATOLA - "La FARMAJET dopo la donazione di 2500 confezioni di gel sanificante per le mani distribuite dall'Associazione Amici della Fondazione ISAL nel corso delle tantissime iniziative collegate a "Cento Città  contro il dolore" svoltesi durante l'Ottobre scorso prosegue e si amplia il rapporto fra l'azienda leader nella vendita di prodotti parafarmaceutici e la benemerita associazione che realizza diverse attività a favore dei malati di dolore cronico.
Nei giorni scorsi è  stato raggiunto un accordo in base al quale in tutti i colli di spedizione effettettuta dalla FARMAJET sarà  presente materiale divulgativo della Fondazione ISAL contenente informazioni utili per conoscere il grave problema sanitario del dolore cronico e sopratutto le cure oggi disponibili."L'informazione capillare sulla malattia più diffusa nella popolazione italiana il dolore cronico - afferma il Prof.Gianvincenzo D'Andrea Presidente dell'Associazione Amici della Fondazione Isal- è il modo migliore per sottrarre tanti nostr connazionali ad una sofferenza ingiustificata perché  alleviabile grazie alle cure oggi disponibili in tanti centri specializzati presenti nel nostro paese".
L'iniziativa  che prenderà  avvio fra pochi giorni è  stata così  commentata da Piergiorgio Schiavo Amministratore unico della Farmajet.
"Abbiamo pensato di mettere a disposizione un aspetto della nostra attività  per sostenere l'impegno dell'Associazione Amici della Fondazione Isal a favore dei malati di dolore cronico perché  crediamo che la battaglia per dare sollievo alla sofferenza di tanti fra noi debba essere un impegno concreto per tutti e per quanto è  nelle nostre possibilità  non ci tireremo indietro nel futuro.
E ridare la serenità,per mezzo delle cure più  opportune, a chi soffre delle diverse forme di dolore cronico non è  un risultato da poco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina