ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alla guida di Report Presutti e Piervincenzi. Gli inviati storici: "Irricevibile, pronti a dimetterci". Tre opzioni per Ranucci - Italiana in Nepal: "Un boato immenso e una nube marrone verso di noi"- Arrestato un italiano in Spagna. È accusato di aver ucciso la compagna a coltellate - I morti per l'alluvione salgono a 475. "Oltre 2.300 dispersi, 644 sono stranieri"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Biondi, L'Aquila si conferma capitale del perdono e della pace - 732esima Perdonanza: su Rete8 è iniziata la diretta da L’Aquila - Caldo e vento a 100 km/h, riprende l'incendio sul Monte Morrone -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDIO SUL MORRONE: LE FIAMME ORMAI VICINE ALLA "CASA DELLE VACCHE"

ROCCACASALE VIDEO - L'Incendio sul Morrone avanza verso la zona della "Casa delle Vacche"teatro dei roghi del 2017 e del 2023...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 novembre 2020

PROSEGUE E SI AMPLIA IL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE FRA LA FARMAJET E L'ASSOCIAZIONE AMICI DELLA FONDAZIONE ISAL

PRATOLA - "La FARMAJET dopo la donazione di 2500 confezioni di gel sanificante per le mani distribuite dall'Associazione Amici della Fondazione ISAL nel corso delle tantissime iniziative collegate a "Cento Città  contro il dolore" svoltesi durante l'Ottobre scorso prosegue e si amplia il rapporto fra l'azienda leader nella vendita di prodotti parafarmaceutici e la benemerita associazione che realizza diverse attività a favore dei malati di dolore cronico.
Nei giorni scorsi è  stato raggiunto un accordo in base al quale in tutti i colli di spedizione effettettuta dalla FARMAJET sarà  presente materiale divulgativo della Fondazione ISAL contenente informazioni utili per conoscere il grave problema sanitario del dolore cronico e sopratutto le cure oggi disponibili."L'informazione capillare sulla malattia più diffusa nella popolazione italiana il dolore cronico - afferma il Prof.Gianvincenzo D'Andrea Presidente dell'Associazione Amici della Fondazione Isal- è il modo migliore per sottrarre tanti nostr connazionali ad una sofferenza ingiustificata perché  alleviabile grazie alle cure oggi disponibili in tanti centri specializzati presenti nel nostro paese".
L'iniziativa  che prenderà  avvio fra pochi giorni è  stata così  commentata da Piergiorgio Schiavo Amministratore unico della Farmajet.
"Abbiamo pensato di mettere a disposizione un aspetto della nostra attività  per sostenere l'impegno dell'Associazione Amici della Fondazione Isal a favore dei malati di dolore cronico perché  crediamo che la battaglia per dare sollievo alla sofferenza di tanti fra noi debba essere un impegno concreto per tutti e per quanto è  nelle nostre possibilità  non ci tireremo indietro nel futuro.
E ridare la serenità,per mezzo delle cure più  opportune, a chi soffre delle diverse forme di dolore cronico non è  un risultato da poco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina