ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Per i Tir 105 milioni, altri 70 per agricoltura e pesca. Continuano i blocchi, fermi i pescherecci- Il Cdm approva il decreto aiuti. La protesta dei Tir si estende, si fermano anche i pescherecci - Accordo Roma-Madrid, stop ai controlli Schengen alle frontiere con l'Italia - Dilagano i blocchi dei Tir, il governo sceglie la linea dura. Pronto il decreto, oggi il Cdm - Il sindaco di Mosca: 'Oltre 600 droni contro la città'. Kiev: "15 feriti nei bombardamenti russi"- I medici del Papa: "Non ha bisogno di ulteriori terapie"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"- Consiglio Abruzzo stanzia 6 milioni per le imprese agricole - Confesercenti Abruzzo, "prime difficoltà su fornitura prodotti freschi"- Trattori in piazza in Abruzzo, "sconti retroattivi sul gasolio"-

Sport News

# SPORT # L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar - Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"ABBASSATE LE ARMI, ALZATE I SALARI. ASSEMBLEA PUBBLICA CONTRO IL CAROVITA E RIARMO IN PIAZZA XX SETTEMBRE"

SULMONA - " Il collettivo Altrementi Valle Peligna organizza per sabato 24 ottobre alle ore 18:00 in Piazza XX Settembre, nel cuore di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 novembre 2020

PROSEGUE E SI AMPLIA IL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE FRA LA FARMAJET E L'ASSOCIAZIONE AMICI DELLA FONDAZIONE ISAL

PRATOLA - "La FARMAJET dopo la donazione di 2500 confezioni di gel sanificante per le mani distribuite dall'Associazione Amici della Fondazione ISAL nel corso delle tantissime iniziative collegate a "Cento Città  contro il dolore" svoltesi durante l'Ottobre scorso prosegue e si amplia il rapporto fra l'azienda leader nella vendita di prodotti parafarmaceutici e la benemerita associazione che realizza diverse attività a favore dei malati di dolore cronico.
Nei giorni scorsi è  stato raggiunto un accordo in base al quale in tutti i colli di spedizione effettettuta dalla FARMAJET sarà  presente materiale divulgativo della Fondazione ISAL contenente informazioni utili per conoscere il grave problema sanitario del dolore cronico e sopratutto le cure oggi disponibili."L'informazione capillare sulla malattia più diffusa nella popolazione italiana il dolore cronico - afferma il Prof.Gianvincenzo D'Andrea Presidente dell'Associazione Amici della Fondazione Isal- è il modo migliore per sottrarre tanti nostr connazionali ad una sofferenza ingiustificata perché  alleviabile grazie alle cure oggi disponibili in tanti centri specializzati presenti nel nostro paese".
L'iniziativa  che prenderà  avvio fra pochi giorni è  stata così  commentata da Piergiorgio Schiavo Amministratore unico della Farmajet.
"Abbiamo pensato di mettere a disposizione un aspetto della nostra attività  per sostenere l'impegno dell'Associazione Amici della Fondazione Isal a favore dei malati di dolore cronico perché  crediamo che la battaglia per dare sollievo alla sofferenza di tanti fra noi debba essere un impegno concreto per tutti e per quanto è  nelle nostre possibilità  non ci tireremo indietro nel futuro.
E ridare la serenità,per mezzo delle cure più  opportune, a chi soffre delle diverse forme di dolore cronico non è  un risultato da poco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina