ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Iran dilagano le proteste, Teheran: "Tutti i manifestanti rischiano la pena di morte"- Operazione antidroga a Istanbul, arrestato l'attore Can Yaman - La vicesindaca di Crans: "Chiediamo scusa per le mancanze sui controlli"- Donna uccisa a Minneapolis, le ultime parole all'agente: "Non sono arrabbiata con te"- La strage di Crans, arrestato Moretti, il titolare del locale. La moglie in lacrime: "Mi scuso"- Mosca lancia l'Oreshnik su Kiev. La capitale senza luce e acqua -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Parigi potrebbe inviare seimila soldati nel dopoguerra in Ucraina, Londra stanzia 230 milioni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 67 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)- San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO AD AVEZZANO IL BANDO DI TESI DI LAUREA IN MEMORIA DELL’AVVOCATO MILO

AVEZZANO - "Sei borse di studio per omaggiare la memoria del Principe del Foro di Avezzano, l’Avvocato Antonio Milo (scomparso lo scors...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 novembre 2020

PROSEGUE E SI AMPLIA IL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE FRA LA FARMAJET E L'ASSOCIAZIONE AMICI DELLA FONDAZIONE ISAL

PRATOLA - "La FARMAJET dopo la donazione di 2500 confezioni di gel sanificante per le mani distribuite dall'Associazione Amici della Fondazione ISAL nel corso delle tantissime iniziative collegate a "Cento Città  contro il dolore" svoltesi durante l'Ottobre scorso prosegue e si amplia il rapporto fra l'azienda leader nella vendita di prodotti parafarmaceutici e la benemerita associazione che realizza diverse attività a favore dei malati di dolore cronico.
Nei giorni scorsi è  stato raggiunto un accordo in base al quale in tutti i colli di spedizione effettettuta dalla FARMAJET sarà  presente materiale divulgativo della Fondazione ISAL contenente informazioni utili per conoscere il grave problema sanitario del dolore cronico e sopratutto le cure oggi disponibili."L'informazione capillare sulla malattia più diffusa nella popolazione italiana il dolore cronico - afferma il Prof.Gianvincenzo D'Andrea Presidente dell'Associazione Amici della Fondazione Isal- è il modo migliore per sottrarre tanti nostr connazionali ad una sofferenza ingiustificata perché  alleviabile grazie alle cure oggi disponibili in tanti centri specializzati presenti nel nostro paese".
L'iniziativa  che prenderà  avvio fra pochi giorni è  stata così  commentata da Piergiorgio Schiavo Amministratore unico della Farmajet.
"Abbiamo pensato di mettere a disposizione un aspetto della nostra attività  per sostenere l'impegno dell'Associazione Amici della Fondazione Isal a favore dei malati di dolore cronico perché  crediamo che la battaglia per dare sollievo alla sofferenza di tanti fra noi debba essere un impegno concreto per tutti e per quanto è  nelle nostre possibilità  non ci tireremo indietro nel futuro.
E ridare la serenità,per mezzo delle cure più  opportune, a chi soffre delle diverse forme di dolore cronico non è  un risultato da poco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina