ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, vertice a Palazzo Chigi Bruxelles risponde all'Italia: "Abbiamo già dato flessibilità"- Francia in fiamme per la rivolta degli studenti, oltre 600 fermi. Un preside cosparso di benzina - Il pg della Corte di Appello chiede la prescrizione per Fini e i Tulliani - Ue, "Abbiamo già dato più flessibilità, lettera Meloni non ancora arrivata"- Proteste degli studenti in Francia, il premier convoca un vertice di crisi a Parigi - Musumeci: "Lo Stato non ha più denaro per finanziare tutte le ricostruzioni"- Proteste degli studenti in Francia, preside aggredito e cosparso di benzina a Marsiglia - Vittorio Sgarbi ricoverato in terapia intensiva al Gemelli. L'ex deputato sarebbe in gravi condizioni-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti - Ponte crollato sul Trigno, "dopo sei mesi siamo fermi a idee e ipotesi"- Oggi in Abruzzo i funerali dell'operaio 22enne morto al Colosseo- Aggredita la vicesindaca di Silvi in Abruzzo, si dimette l'assessore -

Sport News

# SPORT # Malagò: "L'entrata di Abodi su Bianchedi sgrammaticata e fuori luogo"- Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VIII FORUM INTERNAZIONALE DEL GRAN SASSO: "INAUGURATA A TERAMO LA PRIMA GIORNATA DI LAVORI INCENTRATA SU RICERCA E DIALOGO INTERDISCIPLINARE"

TERAMO - " Si è aperta questa mattina, nella prestigiosa cornice del Campus Universitario "Aurelio Saliceti" dell'Univers...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 5 novembre 2020

PD SULMONA:"COMPRENDIAMO L’ AMARO SFOGO DELLA CASINI"

SULMONA - "Comprendiamo l’amaro sfogo della Casini in procinto di essere sostituita dal suo stesso “inventore” alle prossime elezioni, ma riteniamo sia fuori tempo e fuori tema.Il PD difatti non si è mai interessato del suo curriculum “imprenditoriale”, ma ha semplicemente ricordato che fu scelta come candidata sindaco, al pari di altri che abbiamo nominato, tra gli allora collaboratori, staffisti e portaborse dell’ex assessore regionale 35 delibere.
Tanto ciò è vero che nel suo sproloquio non lo nega.Per quanto riguarda il PD, invece, partito che sostiene di rispettare diversamente da quelli che “dicono” di rappresentarlo, facciamo presente alla sindaca che nel circolo sono presenti componenti della segreteria regionale, dell’assemblea provinciale, dell’assemblea regionale, responsabili di forum regionali e componenti di forum nazionali. Quindi non dicono di rappresentarlo, ma di fatto lo rappresentano in quanto dirigenti del Pd ai più alti livelli. Ma anche questo comprendiamo: non avendo la sindaca esperienza non solo amministrativa ma neppure di partito, forse non riesce a afferrare questi aspetti.
E comprendiamo anche che preferiva il PD di Di Masci su cui ha potuto contare per mantenere in piedi un triste spettacolo, non senza affidare incarichi alla società del figlio come recentemente accertato anche dal Tribunale di Sulmona, ma questo è.
Stia serena sindaca, ci presenteremo e ci confronteremo magari in televisione, da dove lei non potrà scappare come ha fatto finora rispetto alle domande poste da noi e non solo da noi sui finanziamenti persi, sulle infiltrazioni della criminalità, sui buchi alle partecipate, sulla moglie dell’assessore assunta “a sua insaputa”, e su tanto altro ancora.
Noi ci presenteremo e lavoreremo sodo, come stiamo facendo ora senza interessi privati e senza indennità, per restituire alla città la dignità che merita, al di là del fatto che lei sia in grado o meno di rendersene conto tormentata com’è del suo isolamento sia sotto il profilo politico che istituzionale".

Presidente del Circolo
Teresa Nannarone                           
Segretario del Circolo
Franco Casciani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina