ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia proroga di altri 15 giorni il blocco di Schengen con la Spagna. Madrid: "Vergognoso"- Trump attacca la Corte Suprema, "ha deluso l'America, si fa intimidire dai dem"- Via libera del Senato alla legge elettorale con 113 sì, ora torna alla Camera. Scintille in Aula - Caccia italiani abbattono un drone in Lituania. "Fregata russa lancia razzi e sfiora elicottero danese"- Trump: "Ucraina e Russia hanno accettato di non colpire obiettivi energetici"- L'addio a Emma Bonino, oggi a Roma i funerali di Stato laici -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L’imprenditore Giampiero De Cecco, rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente in bici a San Giovanni Teatino, nei pressi della rotatoria di via Pietro Nenni, è deceduto oggi - Famiglia del bosco, attesa per il ritorno dei bimbi - Montesilvano: Un 36enne di Pescara perde la vita in un incidente, era alla guida della sua moto - Riaprono le scuole, in Abruzzo tornano in classe 154.905 studenti.In calo di 3.527 unità rispetto al precedente anno scolastico -

Sport News

# SPORT # Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris - F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VICEPRESIDENTE ANTONIO BLASIOLI: "VIA LIBERA ALLE RIDUZIONI SUGLI ABBONAMENTI PER GLI STUDENTI DAGLI 11 AI 26 ANNI RESIDENTI IN 175 COMUNI, PERMANGONO GRAVI DISSERVIZI SUL RILASCIO DA PARTE DI TUA SPA E SERVE PORTARE LA RIDUZIONE AL 20%"

PESCARA - " Nella giornata di oggi, l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale ha approvato la delibera contenente i criteri a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 5 novembre 2020

PD SULMONA:"COMPRENDIAMO L’ AMARO SFOGO DELLA CASINI"

SULMONA - "Comprendiamo l’amaro sfogo della Casini in procinto di essere sostituita dal suo stesso “inventore” alle prossime elezioni, ma riteniamo sia fuori tempo e fuori tema.Il PD difatti non si è mai interessato del suo curriculum “imprenditoriale”, ma ha semplicemente ricordato che fu scelta come candidata sindaco, al pari di altri che abbiamo nominato, tra gli allora collaboratori, staffisti e portaborse dell’ex assessore regionale 35 delibere.
Tanto ciò è vero che nel suo sproloquio non lo nega.Per quanto riguarda il PD, invece, partito che sostiene di rispettare diversamente da quelli che “dicono” di rappresentarlo, facciamo presente alla sindaca che nel circolo sono presenti componenti della segreteria regionale, dell’assemblea provinciale, dell’assemblea regionale, responsabili di forum regionali e componenti di forum nazionali. Quindi non dicono di rappresentarlo, ma di fatto lo rappresentano in quanto dirigenti del Pd ai più alti livelli. Ma anche questo comprendiamo: non avendo la sindaca esperienza non solo amministrativa ma neppure di partito, forse non riesce a afferrare questi aspetti.
E comprendiamo anche che preferiva il PD di Di Masci su cui ha potuto contare per mantenere in piedi un triste spettacolo, non senza affidare incarichi alla società del figlio come recentemente accertato anche dal Tribunale di Sulmona, ma questo è.
Stia serena sindaca, ci presenteremo e ci confronteremo magari in televisione, da dove lei non potrà scappare come ha fatto finora rispetto alle domande poste da noi e non solo da noi sui finanziamenti persi, sulle infiltrazioni della criminalità, sui buchi alle partecipate, sulla moglie dell’assessore assunta “a sua insaputa”, e su tanto altro ancora.
Noi ci presenteremo e lavoreremo sodo, come stiamo facendo ora senza interessi privati e senza indennità, per restituire alla città la dignità che merita, al di là del fatto che lei sia in grado o meno di rendersene conto tormentata com’è del suo isolamento sia sotto il profilo politico che istituzionale".

Presidente del Circolo
Teresa Nannarone                           
Segretario del Circolo
Franco Casciani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina