SULMONA - "Il Comitato "Oltre la Saracinesca", nato in piena emergenza già nella prima ondata Covid-19 con l'obiettivo di tutelare le varie p.iva, in considerazione della grave crisi economica che ne è derivata, è quindi operativo da 4 mesi e l'operato è visibile in rete per le varie azioni intraprese, sostanziali e non di facciata.Riguardo all'attuale grave situazione sanitaria dell'ospedale Ss.Annunziata di Sulmona, il Comitato è costretto ad intervenire nuovamente con energia, a fronte delle vistose lacune organizzative riferite:- al trattamento dei pazienti, sia potenzialmente positivi, sia già riconosciuti come contagiati Covid-19
- al servizio di tamponi verso tutti i cittadini.
Si chiede pertanto un intervento immediato dei rappresentanti istituzionali, responsabili di tali servizi. Il Comitato, a tal fine, è pronto ad azioni di protesta, civile e pacifica, nel caso non si intervenga in modo risolutivo in merito alle problematiche evidenziate".
Il Presidente del Comitato
Venanzio De Panfilis
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento