--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'- Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'- Veneto e Friuli VG in arancione: Mille ricoverati a Bologna- 'Usare tutti i siti utili per la campagna vaccinale'- Decreto sostegno, stop cartelle fino al 30 aprile,riparte notifica-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 2 novembre 2020

ELETTO NUOVO DIRETTIVO DEL BORGO S. MARIA DELLA TOMBA

SULMONA - "Domenica primo novembre, presso i locali della sede sociale sita in C.so Ovidio 96, si sono tenute le elezioni del direttivo dell’Associazione Culturale Borgo Santa Maria della Tomba del triennio 2020/2023.Elezioni fatte nel rispetto delle regole socio/sanitarie che il momento ci impone, e gli stessi soci hanno avuto un comportamento totalmente responsabile.
Le urne hanno riconfermato Capitano, per il secondo mandato consecutivo, Angelo La Civita; Vice Capitani Federica Del Signore (al suo terzo mandato) e Martina Marinucci (al suo secondo mandato)Consiglieri: Roberta Croce, Gilda Di Sante, Demetrio De Giorgi, Alessandro Mantolini e Antonio Russo (tutti al loro primo mandato.)Cosa molto positiva e confortante è sta la partecipazione al voto da parte dei soci che , in questo periodo storico,hanno voluto in massa dare il loro contributo in maniera responsabile ,all’Associazione dimostrando grande senso di attaccamento e serietà.
Alla fine dello scrutinio un commento del Capitano Angelo La Civita che si è dimostrato contento e orgoglioso del risultato “Sono fortemente soddisfatto in primis della grande partecipazione e poi della grande fiducia che i soci hanno voluto dimostrarmi di nuovo. Il mio primo pensiero è ringraziare il direttivo uscente per il lavoro straordinario fatto e di conseguenza fare gli auguri a tutti i nuovi eletti. Viviamo come tutti un periodo delicato e difficile ma l’entusiasmo di gestire uno dei Borghi più prestigiosi della città , per storia, cultura e tradizione, non deve mai scemare per essere poi preparati; appena questa pandemia ci darà la possibilità di tornare alla normalità, di vivere la vita associativa in modo fattivo come la nostra storia ci insegna.
Ho avuto l’onore di essere fino a oggi in direttivo da 20 anni e la possibilità adesso di lavorare con due socie esperte e con i nuovi eletti che sono figure già radicate nella nostra Associazione essendoci nate e cresciute. Ringrazio in fine tutto il direttivo dell’Associazione Giostra e tutti i Capitani dei Borghi e Sestieri”. Tutto il Borgo fa gli auguri al nuovo direttivo di un proficuo lavoro".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :